mercoledì 28 agosto 2013

Messaggio 14/08/2006

Padova, 14/08/2006 
 
Cari figli, sono il vostro Dio, l'Onnipotente, l'Eterno, il Padre.

Vi voglio dire solo poche parole, vi amo tutti e desidero salvare tutti, non solo i cristiani, ma anche tutti gli altri, vorrei tanto che il popolo che mi ha disconosciuto dopo la resurrezione di mio Figlio Gesù, si converta e comprenda, che io Dio li amo ancora; chiedo ad Israele di abbracciare le armi delle mia luce, riporre quelle dell'orgoglio. Non fatevi del male, miei cari figli, non usate formule antiche, vi farete solo del male, ricordate che ciò che muovete contro la mia volontà, ritorna a voi.

Figli, sono il vostro Dio che vi chiama, ascoltate la mia parola, se volete tornare ad essere il popolo eletto, dovrete accettare e conformarvi al nuovo credo di mio Figlio che è in ME, ciò che vi portò era per voi, quel credo come per ogni altro uomo; se non tornerete sarò costretto a porre mano, non fate che arrivi a tanto, convertitevi e siate un unico popolo con i Cristiani. Se riconoscerete mio Figlio, io vi chiamerò ancora figli eletti, ma se ciò non dovrà avvenire, tutto si compirà e nessun uomo, nessun Levita, nessun Papa, potrà fermare la mano di Mio Figlio Gesù. Non fatevi condurre alla rovina da Satana, siete esseri intelligenti o siete banderuole nelle mani del demonio?

Alla morte di Mio figlio Gesù, Io abbandonai il tempio che mi avevate dedicato ed ancora oggi attendo di tornare. Sono stanco nel vedere tanto odio, contro i miei figli e Cristiani ditutto il mondo e contro i più piccoli, fermatevi! Non voglio un tempio di pietra, ma un tempio nelle vostra anima.

Mai comandai a una nazione di fare la guerra per sterminare un popolo, mai dissi ad alcun profeta, di uccidere altri esseri umani di diverso credo, queste non sono cose che non vengono da Me, ma da Satana è lui che fomenta le genti all'odio, è lui che vi fa credere che Io voglio questo. I popoli del mondo non conoscono Satana, fermatevi, non costringetemi a fermarvi. Satana ha nel cuore di distruggere tutta l'umanità, usando l'odio religioso; ma quale religione di verità prova odio? 
Chi odia l'altro fratello, non è degno del Mio amore. 
E la religione che dice di uccidere un proprio simile, non è la Mia!
Io sono il Dio della Verità, dell’Amore, della Giustizia. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.