mercoledì 28 agosto 2013

Messaggio 24 marzo 2006

Padova, 24 marzo 2006


Cari figli, sono il vostro Dio che vi ama d’immenso, scendo dalla maestà dell’Eterno Padre.+


Vi benedico tutti figlioli cari, il mio cuore è triste in questi giorni, il calice è colmo, pregate affinché il male e coloro che lo seguono, non abbiano il sopravvento in questo paese. Perché la fine sarà più vicina.

Io sono l’unico e vero Dio dell’universo, non esiste nessun altro dio all’infuori di Me. Falsi dei sono creati dalla volontà di Satana nel tentativo di allontanarvi da Me, egli agisce verso di voi con ogni sotterfugio, si presenta a voi con sembianze di angeli; così fece in passato con uomini malvagi, per creare culti pagani, che oggi minacciano il Mio verbo tra voi. E’ Satana il loro dio, ciò che essi pregano non sono Io. Figli miei, non cadete nella rete del maligno, rimanete forti e certi che IO sono il vostro vero ed unico Dio, solo IO posso tutto, convertite, convertitevi, fatevi battezzare in Mio nome, fin che la chiesa ha potere di agire tra gli uomini.

GUAI ! GUAI ! GUAI ! a coloro che si macchiano di reati contro di Me, non sarà loro concesso di entrare nel Mio regno, chiunque sia. Se un uomo diffonde verità che non mi appartengono, Io lo condannerò all’inferno, se nel ultimo momento della sua vita non si convertirà.. Coloro che, Mi bestemmiano oltraggiano, denigrano, mi calpestano e mutano la mia parola, usando ogni sotterfugio per screditarmi agli occhi del mondo, ridicolizzando ed offendendo la mia Santa Madre, la Mia condanna sarà terribile. I popoli che martirizzeranno i miei fedeli, i miei figli cristiani, non avranno alcuna salvezza e saranno sterminati dalla faccia della terra. Ma Io uso costoro per fortificare e provare il mio popolo, la mia Chiesa, i miei fedeli e portarli alla santità perfetta, ma nella sofferenza che verrà, purgati nel dolore giungeranno radiosi come stelle alla dimora dell’Eterno Padre. Chi dopo tutto quello che verrà, sopravvivrà, per Mio volere, saranno il nuovo fulcro per la nuova umanità. Da essi discenderà un mondo diverso. Ma chi non agisce per il bene dell’umanità e per il bene della mia Chiesa sarà cacciato e brucerà nelle fiamme dell’inferno per l’eternità.


Figli del mondo pregate, chiedetemi la fede, chiedete la salvezza delle vostre famiglie, pregate perché il mondo che va in perdizione. Solo Io dispongo di ogni potere, nessun uomo può nulla senza il mio volere, solo Io guarisco, solo Io salvo, solo Io estirpo il male da voi, se mi pregate Io vi esaudirò, secondo il grado della vostra fedeltà a Me. Fate opere di bene, di bontà, di carità, siate altruisti e generosi nel dare ciò che possedete, abbandonate la via della lussuria, che oggi sempre più intacca le vostre deboli menti. Cercate la perfezione nelle mia Santissima Madre, imitatela nel suo agire, non siate avidi, ma fermi nella vostra fede, testimoniate la mia parola ovunque e con chiunque. Non abbiate paura io sarò con voi anche nei momenti più difficili. Amateci sempre figli, porrò una protezione particolare su chi mi ama sinceramente.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.