mercoledì 28 agosto 2013

messaggio: 25 giugno 2006

Padova, 25 giugno 2006

Sono la madre di Dio, la sposa dello Spirito Santo, la figlia del Padre l’Onnipotente, l’Eterno, l’Altissimo. 
Il mio Gesù è  il compimento della Trinità, per questo sono Reggente(colei che sorregge) del trono dell’Eterno, in me Dio ha compiuto la sua opera mirabile di redenzione, per tutta la sua creazione, la mia esistenza è racchiusa nel momento dell'alpha e dell’omega .

Cari figli è un miracolo che Io possa parlarvi ancora mediante questi figli, ma per quanto potrò ancora farlo, dipende solo da voi uomini.

L’uomo non ha ancora capito e non vuole rimediare ai suoi errori, sempre più si dirige verso la sua fine, senza rendersi conto del male che avanza inesorabile, figli degli uomini pregate se non volete soccombere sotto il peso delle vostre ingiustizie, siete alla bramosa ricerca di qualcosa, ma nemmeno voi sa cosa state cercando, volete tutto ma in realtà non volete nulla di quanto andate cercando senza senso. Fermatevi cari figli, fermatevi prima che la fine arrivi senza bussare alla vostra porta. Molti, molti potrebbero ancora rimediare, ma le spire di Satana sono forti e l’uomo è sempre più debole, i giovani, sono abbandonati a se stessi alle passioni delle carne, alla vita dissoluta senza Dio, trovate Dio sulla vostra strada , mettete Dio nelle vostre anime, ponetelo come luce delle vostre menti vedrete che Egli vi aiuterà sempre in questo doloroso mondo, pieno di odio e di dolore, trovate un po’ di calma riflettete le azioni che andate creando nelle vostre menti  e ponderatele alla luce di Dio. Io vi amo, Dio vi ama, attende solamente un dolce sguardo verso il cielo dove noi viviamo, guardate sempre verso il cielo, ricordate Dio vi guarda. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito santo. amen



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.