martedì 27 agosto 2013

messaggio 2/9/2004.

Padova, messaggio 2/9/2004.


Questa parte vuole essere un richiamo a tutti i cristiani che vedono nei veggenti e in quanti hanno un ruolo di questo genere, dei santi. La Vergine ha voluto  richiamare l’attenzione su questo punto estremamente importante, per il credo di tutti i cristiani, dicendo queste parole:

Le Vergine Santissima:

“ Non dovete credere in questo mio figlio, come in un santo, dovete credere in Me e in Colui che mi manda a voi, sono Colei a cui voi dovete le vostre attenzioni. Egli infatti, vi dice sempre ( io non sono nulla ),  dico ciò perché si è già creato il pensiero che egli è qualcuno…. NO, figli egli è stato solo scelto per portarvi la Nostra parola, ma voi tutti contate per Me, tanto quanto conta lui, egli non è più di voi, ma fate attenzione a non venerarlo, egli è uomo come voi, siate attenti ai vostri pensieri, solo Dio deve essere il centro delle vostre  attenzioni, egli E’, egli E’, egli E’,  il vostro unico bene, amatelo sopra ogni cosa. Se capirete di amarlo, ed imparerete ad amare i vostri simili, come Egli desidera,  sarete amati da Dio.
Tutti voi potete , se lo dimostrerete essere come questo/i nostri figli, che ci servono.
Non recitate le preghiere, ma  ditele con semplicità e intenso amore,  meditandole dentro di voi”.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.