martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 06.03.2004

Padova, Messaggio del 06.03.2004
“Caro figlio, sono la tua Mamma Celeste che viene a te, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, ascoltate mio figlio Gesù”.
“Carissimi figli, Sono colui che E', grazie ancora per queste preghiere, dette con dolcezza, pregate sempre con amore, pregate per il mondo che si sta dannando, tutto verrà alla luce , i piccoli e grandi misfatti saranno resi alla luce, tutti sapranno. Io torno prima nei vostri cuori, nelle vostre vite,poi verrò con potenza ma allora molti saranno con me e sulla terra non sarà più come ora, ed Io abiterò con voi e tra voi.

Proteggete questo libretto e questo Rosario S.Smo, che la mia S.Sma Madre ha dato a questo nostro figlio ....., aiutatelo a far si che esso rimanga l'unico e solo.

Testimoniate, sempre la verità, l'indugio non dovrà più esistere, Io desidero spargere amore, seminare nel mondo, un buon seme attraverso di ognuno di voi, aiutatemi , molto abbiamo ancora da fare, parlate di questo libretto, aggiungete ad esso i messaggi.

 Figli , Io Gesù, sono con voi, non temete , Io vi amo,e vi custodisco. Ricordatevi , che Io sono sempre con voi, in voi, tenete la vostra porta d'amore sempre aperta. Figli Miei assieme alla Mia mamma S.Sma Vi Benedico , ora e sempre.”




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.