martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 29.05.2004

Padova, Messaggio del 29.05.2004            

“Cari figli, sono la Vostra Mamma Celeste che viene a voi, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Cari figli, il grande pericolo viene dall'oriente, viene dalla religione di Satana, viene da quel mondo lontano, ma non troppo, che vi ha in odio e che da secoli vuole distruggere la Fede Cristiana, fate attenzione figli, perché proprio costoro, fanno nascere in questo paese del Mio Pietro, le loro sinagoghe, che obbligano le genti a ripudiare la loro fede, che uccidono, senza pietà e tolgono la vita in un attimo senza appello, sono genti senza legge, vengono in questa terra a cercar fortuna, ma portano con loro un seme di malvagità, che alle volte trova terra fertile, in quegli uomini che odiano il mio figlio Gesù, che odiano la Chiesa, si legano con i briganti di questo paese, e con tutti coloro che non voglio far emergere la verità.   Ma voi, non dovete odiarli, anch’essi sono figli miei, anch’essi, un giorno, Io li convertirò. Non è facile capire, non è facile comprendere il misterioso disegno di Dio, che si serve di tutti per arrivare, alla salvezza di molti, molte cose, vi sono sconosciute, i piani di Dio, sono per tutti voi incomprensibili, ma se crederete nel misterioso disegno di Dio, vi salverete.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.