sabato 17 agosto 2013

Messaggio del 4/6/2003

Padova, Messaggio del 4/6/2003 ore 8.10


“Quali sono le cose che Dio ha in odio:



- una bocca malevola;

- una bocca bugiarda;

- un cuore falso;

- un cuore che brama 1' inganno;

- una mente vendicativa;

- una mente che segue il male.

 

Dunque dico a voi: togliete dal vostro occhio la trave, prima di voler togliere dal vostro fratello la pagliuzza.

Se, siete sinceri fuori, lo dovete essere anche dentro, altrimenti non fate il Mio volere e non siete in Me!

 

Quali sono le cose che Dio ama:

 

- un'anima penitente

- un'anima umile

- un cuore buono e sincero;

- un cuore che dona amore;

- una bocca che sparge verità;

- una bocca che segue la Legge di Dio.

 

Dunque dico a voi: siate così, se volete vivere nella luce della Verità, ed Io rimarrò in voi!

 

Ma se dentro di voi avete odio, astio, rancore, vendetta, gelosia e volete apparire ciò che non siete, allora cercate in voi la verità, confessate le vostre colpe e fate penitenza, se volete il perdono di Dio!

 

Voi chiedete come mai i vostri figli non vi ascoltano, non vi parlano con sincerità!

Cercate dentro di voi le spiegazioni; esse sono in voi perché voi le generate. I figli sono lo specchio dei genitori; se insegnate la lealtà, la verità, la dolcezza e l'Amore, avrete dei figli buoni, pieni d’attenzione, ma se invece trasmettete a loro la parte peggiore di voi, non aspettatevi che loro siano diversi da voi.

 

Per migliorare dovete essere voi a cambiare e a dare loro l'esempio, allora torneranno a voi!

 

Non cercate la lite per dire certe cose; controllate le vostre emozioni; siate cauti nel parlare e nell'agire, siate severi ma non distruttivi: tutti possono essere recuperati, tutti possono cambiare.

 

 Voi non siate giudici degli altri; giudicate voi stessi prima di parlare, fate un atto di penitenza e contrizione e guardate dentro di voi.

 

Siete veramente certi di essere nel giusto, o perseguite un vostro pensiero?

Chiedetemi con animo lieto di essere aiutati!

E non pregate con l'odio nel cuore!

 

Alle volte per fare del bene bisogna contenersi e tacere, ma bisogna insegnare la via della verità, con dolcezza e amore, perché, Io sono Amore ed amore io voglio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.