martedì 27 agosto 2013

Messaggio del 5.07.04

Padova, Messaggio del 5.07.04


“Caro figlio sono la tua Mamma Celeste che viene a te, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

“L'uomo vuole solo conoscere le cose liete, non vuole rimproveri, ma come possiamo migliorare questo mondo, se non vi richiamiamo ai vostri doveri di cristiani?.

Chi se non Dio! vi può parlare delle vostre mancanze e dei vostri difetti, degli errori e dei grandi e piccoli mali, che ogni istante compiete ?.

Ma voi, non volete ascoltare, volete solo sentire sciocchezze, volete illudervi, che tanto tutto va bene. Come potete pensare che tutto vada bene, quando l'umanità si sta rovinando da sola?.
Secondo voi Dio fa la parte del cattivo?, perché vorrebbe che voi camminiate sulla giusta via, figli come potete pensare ciò?.
Quanto Dio vi ama di un amore infinito, che voi non potete nemmeno capire, quanto sia grande e spesso nemmeno v'interessa capire.
Molti parlano dell'amore di Dio, senza conoscerlo, tengono discorsi importanti, ma nelle loro vite non lo praticano, non parlate dell'amore di Dio di quello vero, se voi stessi non lo praticate tutti i giorni, amore non significa solo essere buoni, con se stessi o con gli altri, significa anche rimproverare con giustezza.
Gesù mio figlio, vi richiamava quando era fisicamente tra voi, lo faceva per amore, non per un atto di rabbia, ma molti uomini ciò non lo comprendono, liberatevi dai lacci stretti di questa società malvagia, donatevi un po' di tempo per ritrovare la parola di Cristo e l'amore che ogni uomo ha nascosto nel suo cuore, quello vero, quello povero, ma quello potente.
Per secoli avete rappresentato la spiritualità in eleganti forme e strutture ma tutte mirate a ingentilire ed abbellire esteticamente le grandi e imponenti chiese, ma poco avete fatto per valorizzare lo spirito nei cuori.
Con il modernismo, invece è scomparso anche il senso estetico, sono scomparsi tutti i valori, ciò che era bello, non si fa più e ciò che rimane è solo polvere, polvere che non dura.
Le vostre anime sono vuote, se prima v'era un pò di fede, ma era vera, ora non c'è più nemmeno quella, avete voluto distruggere i veri valori per abbracciare la cultura della distruzione e del liberalismo più sfrenato, una società materialista che ha cercato solo la soddisfazione dei propri sensi, annullando ogni contatto con lo spirito, vi siete creati degli eroi per tentare di annullare Cristo, e avete voluto e sindacato ogni pensiero dell'uomo dandovi delle leggi, non nostre, siete così presi dalla vostra arroganza che non vi accorgete che la vostra intelligenza si è ridotta, siete solo portati a creare cose per il male, è il male a spingervi a desiderare di abbandonare il Creatore, nostro Dio.
Perché figli, continuate su questa strada? Perché volete solo il bene vostro e quello egoistico e non volete vedere il bene per il vostro prossimo? .

Figli cari, cosa possiamo fare di più per voi, vi abbiamo dato la massima libertà, ma voi l'avete usata male, voi la usate contro Dio, contro di voi, e continuate a tenere i vostri cuori e vostri occhi chiusi, non volete nemmeno pensare al bene, che Dio vi potrebbe dare. Se solo voi pensaste a Lui, che attende ogni giorno un pensiero e una parola rivolta a Lui.
Figli cari, convertitevi, Dio è stanco di tutto il male, che vi state facendo è stanco, è stanco.
Quanti peccati compiete ogni giorno, quanto male attirate a voi, ma voi avanti imperterriti, come muli, i vostri cuori sono gelidi, sono di ghiaccio.
Cosa troverà Gesù quando verrà?. La parificazione è già iniziata, solo la preghiera può lenirla, ma ora nessun uomo potrà fermarla, voi tutti giocate con la pazienza di Dio.
Dio si prenderà la sua rivincita, sconfiggendo ancora una volta Satana, anche lui rientra nel disegno di Dio per la vostra salvezza, ma mentre Satana ha già rifiutato la sua salvezza, voi la state giocando nella vostra vita.

Ribellatevi a Satana amate Dio pregate, pregate, pregate, solo la preghiera vi apre gli occhi, la mente solo la preghiera vi salva cercate Dio dentro di voi ed aiutate la mia chiesa a risorgere, prima che tutto finisca.”

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.