sabato 24 agosto 2013

messaggio Gesù del 21 luglio1998


Messaggio di Gesù 21 luglio 1998  ore 9:33

Caro figlio sono qui in veste e per conto del Padre, sarò breve.

La mia Chiesa perderà presto il suo potere, allora il mondo cadrà nelle tenebre, Io mi ritirerò da Essa, perché in essa si cela il seme del male, quando sorgerà pubblicamente un pontificato doppio, saprai che è giunto il tempo che coloro che seguono satana andranno in perdizione. Rimarrà a tutti poco tempo, ma il mondo invece di capire, seguirà se stesso sempre più ribelle a Me, anche i richiami di mia Madre, saranno inascoltati e rimarrà qui per poco. Satana travestito ha ingannato profeti e veggenti, e ancora non si capirà, finché non si manifesterà colui che si cela. La grande setta satanica che sostiene e promuove tutte le loro nefandezze e la distruzione del mondo in modo programmato è già condannata, poco tempo rimane a loro, seguiranno tutti i falsi profeti, fattucchieri, maghi, ecc, e tutti coloro che non hanno saputo capire l'inganno e si sono adagiati volendo credere ad esso. Tutti costoro saranno gettati nelle genna. Il numero di coloro che sono scritti nel libro della vita eterna è quasi completo, quando sarà completo e vedrò che nessun altro si potrà aggiungere causa delle vostre iniquità, il tempo verrà aperto, quel giorno sarà svelato un grande segreto. Ricordati figlio che tu sei con noi e a noi devi tornare! Io ti ho voluto mio apostolo fin prima della tua nascita e ti ho proclamato agli occhi del mondo tale,....................................................

Scusate ho deciso di rimuovere l'ultima parte, non dovevo copiarla.... :(
...................................................

 La mia Santa Madre è su di te sempre, veglia su di te e sulla tua famiglia, non temere, continua la tua opera tra gli uomini, io ti darò quel che è giusto, rimani in Me.


Va in pace figlio!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.