martedì 27 agosto 2013

Messaggio: 3 novembre 2005

Padova,3 novembre 2005

Caro figlio sono tua madre :.

Gloria la padre al figlio alla spirito santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli Amen.

L’Uomo non vuole capire né convertirsi, allora gli avvertimenti che attraverso molti secoli Dio diede si realizzeranno e nessun uomo su questa terra potrà evitarli. L’Onnipotente li aveva trasmessi a voi, perché attraverso la conversione potevate cambiare gli eventi, ma voi non volete cambiare. Sia io, che mio figlio Gesù e molti santi e gli angeli abbiamo fatto il possibile, per far capire agli uomini, il grande male che il mondo sta vivendo e vivrà sempre più di ora. Cari figli cosa possiamo fare ancora per voi? Se voi non ci volete, se voi non volte che noi vi parliamo, ci sono figli che si lamentano perché la vostra mamma celeste parla attraverso i più piccoli, i semplici, gli umili,qualcuno di voi anche miei consacrati ha espresso parere negativo per la mia eccessiva presenza tra di voi, cosa risponderete al Padre che è nei cieli quando vi chiederà di queste vostre affermazioni?  Chi muove a parlare così? E’ la voce della mente o del maligno che prevale? Cari mie consacrati, dovreste sapere che la tonaca che portate non è l’arma per difendersi dagli attacchi del maligno, solo la fede, la fedeltà e la fiducia in Mio figlio Gesù, vi salva da ogni male. Ma se dentro a questa abito non c’è irreprensibilità, come potete portare la parola santa?  Quanti figli si perdono a causa della poca disponibilità di alcuni di voi, che attendono che il fedele giunga per miracolo alla chiesa, perché attendete, non vedete come va il mondo? Cosa aspettate? Seguite i passi di mio figlio, egli mai giaceva nello stesso posto per più giorni, egli portava la parola ovunque. Se si fosse fermato come fate voi, nelle vostre belle case e chiese non avrebbe fatto la volontà del Padre suo. Dunque figli carissimi e amati, la pazienza del signore è grande, ma non tarderà la sua giustizia.


Vi benedico tutti figli degli uomini, assieme al mio amato figlio Gesù +


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.