mercoledì 4 settembre 2013

Dio non può essere tacitato!

Padova, 17 settembre 2006.

Cari figli, voi non amate il rimprovero saggio, non volete che il vostro Signore Dio vi richiami, volete solamente messaggi carini e morbidi, che non turbino le vostre delicate menti.
Siete sicuri di credere in Me?
O siete solo presi nell'assicurarvi che nessuno turbi i vostri pensieri e le vostre esistenze, che giustificate così con leggerezza le mie parole, decretando ciò che secondo il vostro giudizio è vero o No.
Siete certi di credere in Me!
O siete solo presi dal vostro amor proprio, che non volete essere ripresi nemmeno da colui che vi ha dato la vita?
Avete realmente compreso cosa voglio Io da voi?
Siete veramente e profondamente credenti in Me?
Fate veramente la mia volontà?
O sono parole vuote, che sprecate per incensarvi e mostrarvi al mondo ciò che non siete?
Molti di voi sono presi dall'apparire, non volete che nemmeno il vostro Dio vi tocchi nell'intimo del essere, ma io vedo tutti i vostri orrori, tutti i vostri peccati, così come i vostri lati positivi.
Vi scandalizzate perché Io Dio do la possibilità a qualcuno dei mie figli di scrutare le vostre coscienze, vi sentite osservati e defraudati della vostra intimità!
O ciò che vi irrita sta nel fatto che, chi vi vede, sa quanto siete poco onesti, vede le vostre incoerenze e le vostre ipocrisie. Sono un Dio severo, tanto quanto sono misericordioso; è comodo per i cristiani volermi vedere come un Dio che perdona sempre, No, Io perdono quando voi chiedete sinceramente ed umilmente perdono! E non perdono sempre, altrimenti non sarei giusto giudice.
La mia misericordia è grande tanto quanto la mia giustizia, il mio amore e la Verità; tutto ha egual peso, non dimenticatelo Mai.
Moltissimi di voi escono dalla chiesa e ricominciano la loro vita come sempre, rifacendo i medesimi peccati e commettendo sempre gli stessi errori. Cosa serve ricevere il mio Santo Spirito e Corpo, se poi commettete sempre le stesse azioni? Pentitevi!, pentitevi! Fate penitenza, fate opere buone e pregate, così avrete la Mia misericordia e giustizia.

Ti benedico figlio assieme alla mamma Mia Santissima.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.