martedì 3 settembre 2013

Messaggio, 15 agosto 2006







Messaggio, 15 agosto 2006

Madre di Dio:

Se nel mondo si applicasse più verità, giustizia ed amore, tutto questo male non ci sarebbe, ma l’uomo non è nella Verità, ne nella Giustizia , non pratica il vero Amore.

Mio figlio Gesù che è figlio unigenito del Padre egli è verità, giustizia, e amore, perché il Padre, il Figlio, lo Spirito Santo sono la medesima persona.

Dio è tutto ciò che esiste ed in esso lo contiene.

Ma quando avvenne la caduta di Lucifero, esso prese in se la parte negativa del tutto. Quindi Dio rappresenta il tutto in senso positivo e lo manifesta, pur conoscendo anche il negativo del tutto. Esso è matrice del tutto, Dio quale creatore del tutto, può limitare i poteri della parte malvagia e diminuirne la sua azione. Ma Satana non tornerà mai più, al suo creatore. Egli ha già rifiutato la salvezza e si è così posto in antitesi al suo creatore, assumendo in se il valore completo negativo ad esso, ed esprimendolo nel suo potere, quindi tutto ciò che è negativo alla verità, alla giustizia, all’amore, è con Satana e non con Dio. La creazione è stata edificata in senso positivo, ed è sostenuta dalla potenza Dio. L’angelo ribelle, ha assunto in se alla massima espressione negativa; l’odio, la menzogna ,iniquità e tutto ciò che è espressione di malvagità.

La guerra e la morte sono espressioni che possono essere intese sia in negativo che in positivo. Dio ha mosso guerra contro gli angeli ribelli solo quando accertò con giustizia e verità, il loro tentativo di prevaricazione, sulla volontà intera già stabilità dagli Dei Onnipotenti. Ma ancora Dio volle praticare la sua misericordia e chiese a Lucifero se era disposto a riconoscere suo Figlio Gesù e sottomettersi a Lui; fu la risposta a generare l’allontanamento, la guerra. La guerra per Satana è sempre fonte di morte e distruzione del bene, di ciò che è manifestazione della divinità di Dio; Satana fa muovere gli uomini arroganti e superbi, mettendo gli uni contro altri. Le sue guerre sono sempre ingiuste, senza ragione, solo per il dominio, per la prevaricazione, per sterminare popoli innocenti, usando la sua enorme astuzia inganna molti, ed altri che pensando di essere con Dio sono in realtà asserviti al male. Fa credere agli uomini, che queste guerre sia Dio a volerle, ma l’uomo non ha discernimento e non ascolta chi ne ha. I potenti della terra, di ogni tempo hanno fatto ciò che era in cuore loro, hanno bramato ricchezze perché Satana ha messo in cuore di conquistare ed annientare i popoli che a lui danno fastidio. Specialmente se c’è da colpire chi segue il Signore. Nel passato il demonio usò anche il popolo Eletto e la Mia chiesa, per muovere guerra, a vari popoli. In nome di Dio, gli esseri umani hanno fatto molto del male, prima di tutto al buon nome di Dio e al suo Verbo. Oggi infatti gli uomini additano Dio quale causa di misfatti che egli non ha compiuto.
Oggi la terra è peggio di Sodoma e Gomorra, cosa dovrebbe fare Dio?
Certamente non vuole mettere mano come fece a suo tempo per queste due città malvagie e piene di odio verso il creatore, dove non v’era verità, giustizia, né amore, li viveva Satana, L’Onnipotente fu costretto a porre mano al suo potere per eliminare dalla faccia della terra delle città che avrebbero col passare del tempo corrotto le genti e il popolo eletto. Satana, ha sempre voluto impedire a Dio, il realizzarsi del suo piano salvifico per tutta l’umanità, e la nascita del mio unico Figlio Gesù, il Cristo.
Dio stabilisce la sua legge su di voi solo perché voi, come molti altri popoli, siete suoi figli, se non foste suoi figli, egli non vi chiederebbe il rispetto delle sue leggi, ne vi seguirebbe. Ma Egli è il creatore e non esiste altro Dio fuori di Lui.
Oggi l’Eterno, non agisce di persona, perché lascia che sia l’uomo a far da sé, sarà infatti l’uomo con le sue bramosie seguendo il diavolo, a farsi guerra a distruggersi ed annientarsi, solo alla fine per risistemare tutto Dio interverrà, allora porrà fine al figlio di Satana e a tutti coloro che avranno continuato sulla strada del peccato, in opposizione a Mio figlio Gesù. Per questo cari figli del mondo vi richiamo alla conversione, alla preghiera, alla fedeltà a Dio. Per questo che desidero che tutti i popoli delle terra conoscano il vero Dio e abbandonino le divinità che non odono, non parlano, non hanno alcun potere. Ma la fede di Cristo è tale perché non fa prevaricazione agli altri ma attende che ognuno secondo il disegno di Dio si avvicini a lui. In ciò sta la fede e la costanza e la vita eterna. Dio non opprime nessuno, non obbliga nessuno a seguirlo, vi inviterà sempre ad abbracciare la sua legge, ma vi rispetterà sempre, nelle vostre decisioni, pur sapendo con amarezza che se non vi convertirete nessuno potrà salvarvi.
Pregate figli, perché i tempi si avvicinano, pregate, affinché il Signore vi dia tempo per salvarvi. Vi benedico figli, nel nome del Mio Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.