mercoledì 4 settembre 2013

Dio contro le arti magiche.

Padova 16 settembre 2006.

Cari figli sono il vostro Dio che parla ai vostri cuori induriti e raffreddati dalle vicende del mondo.

Liberatevi dallo spirito di satana; che vi attanaglia l’anima, che vi tormenta la mente, che affligge il vostro corpo. Nel mondo c’è tanto male e poca fede, poca speranza, poco amore. L’inganno dilaga ovunque, il maligno, è ovunque.

Egli camuffa la verità, facendola passare per una menzogna, egli finge di non esistere per poi portarvi verso di lui, vi propone di non seguirmi di dimenticarmi, facendovi credere che se lui non c’è, non ci sono nemmeno Io; molti, moltissimi di voi, cadono nelle sua rete. Una volta che mi avete abbandonato, egli agisce in voi stimolando la superstizione o la bramosia delle ricchezza, del prestigio e portandovi la mente il cuore e l’anima in luoghi sempre più bui, sempre più oscuri, dove difficilmente l’uomo ne verrà fuori , se non ci fossero anime pie, che vi aiutano a capire i vostri errori.
Fuggite il demonio, fuggitelo e non ascoltatelo, pregate affinché il maligno rimanga lontani da voi.

Chi pratica la magia è già nelle mani di satana, liberatevi dalle arti oscure, allontanatevi da coloro che la praticano e da chi ve la propone come rimedio alle vostre sventure.

Oggi nel mondo vi sono molti uomini che praticano la magia, tutti i tipi di magia sono uguali, allontanatevi da coloro che la praticano, essi non sono con me. 

Coloro che si dicono cristiani, non devono seguire queste strade, non devono assecondare il maligno mediante questi espedienti, non devono cercare il facile guadagno o spingersi a chiedere cose che appartengono al mondo dei morti (A.T.) nel tentativo di conoscere il loro destino, perché chi si rivolge a questi non è cristiano e non rispetta la mia volontà. Pentitevi se avete praticato la negromanzia e se la seguite mediante gruppi che la giustificano allontanatevi subito da essi, chiedete umilmente perdono, confessate i vostri peccati e non commetteteli più.
A chi usa la magia per attirare genti ingenue per tentare di arricchirsi su di loro, se essi non si pentiranno e non torneranno alla fede vera, senza ricadere ancora nello stesso peccato, a questi sarà destinato lo stagno di fuoco e zolfo. Alcuni invece credendo che Io non sappia o non veda, praticano sia la magia che la fede, costoro, non sono in Me, ma fuori di me, non ingannate le genti usando la fede, perché su di voi si abbatterà grande sventura e sarete causa delle perdita di molte anime. Non fingete di stare con Dio, per ottenere vantaggio sugli uomini, essi possono essere ingannati, ma nessuno inganna Me. Anche le magia bianca è magia che non deve essere praticata, perché spesso si fa credere all'uomo che alcune pratiche da essa gestite sono positive ed invece si inganna chi non sa.

Figli pregate per coloro che praticano la magia finché Io, sia magnanimo verso costoro e li tocchi con la mia grazia, che li salvi, affinché mediate la preghiera abbiano da provare vergogna delle loro azioni e si convertano.
Figli vi chiedo di essere forti, il mondo si sta dannando da solo e corre velocemente verso la sua fine, pregate tutti, affinché io possa dare alla mia Santa madre, il potere di liberavi dallo spirito di satana, pregate sempre mia Madre, pregatela con amore con il cuore, consideratela come vostra madre, ponete nel suo cuore il vostro cuore, offritevi sinceramente e donatevi a Me che sono il Santo dei Santi, colui che vive in Eterno. Figli carissimi mie amati, non attendete di essere puri e casti per pregare, non attendete di essere buoni, non attendente di essere perfetti, perché altrimenti non pregherete mai, non mi cercherete mai. Il maligno si fa forte delle vostre incertezze, vi terrà lontano da Me che sono la vostra unica salvezza, il vostro unico bene, IO vi donerò tutto di me come feci, sulla croce, così faccio ogni istante della vostra vita e di quella dei vostri cari fino alla fine dei tempi..

Ed ora vi benedico assieme alla Mamma mia Santissima+

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.