venerdì 11 ottobre 2013

Chi è lo Spirito Santo e alcuni segreti di Dio.


Premetto, non conosco ne l’aramaico, ne l’ebraico, ne il greco e per la verità conoscono molto male anche le lingue moderne, come l’inglese ed altre.


Messaggio 10/10/1980…all’età di 13 anni.

Gesù:

Caro Figlio, sei pronto? Oggi tratterò della natura dello spirito. 

Ti ho tanto parlato del mio spirito in questi anni, ma non ti ho mai detto con esattezza la vera sua natura maschile o femminile, attendevo che tu lo capissi. Il tuo spirito lo ha intenso, ma poi sei stato frenato e fuorviato dal pensiero umano, che ti ha condizionato ancora nell'errore.  L’uomo, crede di conoscermi, ma non vuole conoscermi, crede di aver capito tutto di me, ma ancora non ha capito nulla di me. Perfino i miei apostoli non compresero, solo tra i più intelligenti di essi capirono alcune verità. Coloro che si ergono a grandi conoscitori della mia parola nulla sanno, molte falsità furono dette e scritte anche dopo la mia resurrezione.

Nella mia lingua nativa, la parola spirito in aramaico  רוחא  e in ebraico si dice ….רוח ("ru'ach") scrivi come vedi, essa è anche il soffio materno, cioè la Madre[mi mostra uno spirito tutto di luce intensissima di fattezze femminili]. Figlio il tuo capire era giusto, lo spirito che voi avete denominato in senso maschile è in realtà la  Madre Eterna, se essa non esistesse, nulla esisterebbe di ciò che è creato, io non sarei mai nato e nemmeno voi. La Madre  fu generata dalla volontà del Padre all'inizio di ogni tempo, essa era il suo diletto la luce dei suoi occhi. Se il Padre è il soffio creatore, la Madre è il respiro, se il Padre è il positivo, la Madre è il negativo, se il Padre è il pieno la Madre è il vuoto, se il Padre è il battito forte del cuore , la madre è il battito sordo, tutto è stato fatto con questa matrice, maschile e femminile, ogni essere è maschio e ogni essere è femmina. Se il maschio non ha un po’ della femmina non è vero maschio, se la femmina non ha un po’ di maschio non è vera femmina. Quando due si uniscono in un uno, anche la parte spirituale del maschio e della femminina si uniscono in uno generando uno, sia carnalmente che spiritualmente.

La Trinità non è formata da tre individui maschili ma bensì da un individuo Maschile il Padre , da uno femminile la Madre e da Me che li contengo entrambi, che sono sia maschile che femminile al tempo stesso, in modo perfetto. Il Padre eterno è uno con la Madre eterna è uno e io sono il loro Figlio eterno uno, nel quale sussistono in me entrambi , come tu avevi ben compreso, voi siete parte maschile e femminile, dei tuoi genitori, così lo sono io, maschile e femminile. Io non sarei mai nato se i miei genitori eterni fossero stati solo maschili, nella mia Madre terrena si incarnò la mia Madre eterna, per questo ho potuto generare Me stesso in essa, se la mia Madre eterna non fosse discesa ed incarnata nella mia Madre terrena io non sarei mai nato. Non potevo crescere e svilupparmi in un corpo non predisposto ad essere ricettacolo di un Dio vivente. La mia dolce Madre Maria, fu generata fin dall’inizio del tempo e predisposta per essere, essa stessa, incarnazione della  Madre Eterna(spirito). Quando poi Il Padre mio discese in lei, i due furono uno e da quell’uno io nacqui.  Io ho trasformato la mia Madre terrena, nella mia Madre eterna, così entrambe sono una cosa sola. Il concetto di Sposa dello Spirito Santo ܪܘܚܐ ܕܩܘܕܫܐ come voi lo conoscete è diverso, nella realtà divina. Maria non è realmente sposa, dello Spirito Santo, ma è il suo involucro, cioè lo Spirito  Madre Eterna è discesa  in Maria madre terrena, diventandone un tutt’uno. Lo Spirito della madre si è incarnato nella madre terrena per divenirne un solo essere. Chi insulta la Madre mia terrena è come se bestemmiasse la Madre Eterna non sarà salvato! Gli insulti contro di me, saranno perdonati, ma non contro la mia Santa Madre.  Gli uomini, non ti crederanno e diranno di te ogni sorta di infamia , sarai passato come un posseduto, un eretico, un sovvertitore delle leggi che loro si sono posti, ma tu stai tranquillo perchè Io sono in te. Come può satana proclamare ciò che egli rifugge? Ad egli non è permesso rivelare all’umanità i miei segreti e taluni, neppure i miei angeli conoscono. Rivelerai quanto ti ho detto, quando la mia Santa Madre te lo ordinerà.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Alcuni amici, hanno mosso delle critiche....naturali e logiche, risponderò qui appena mi sarà possibile per far chiarezza sui contenuti un po oscuri del messaggio.

...............................................


Oggi 13/10/2013 ore 12:00 subito appresso alla comunione, durante la messa il Signore mi ha parlato ancora spiegandomi nel dettaglio alcuni passaggi del messaggio che a quell’età non mi disse, forse perché io dovevo maturare la mia coscienza alla luce dello Spirito di Dio.

Il messaggio tratta della natura specifica della Trinità, più precisamente dello Spirito Santo che non è maschile, come l’umanità erroneamente ha inteso, per una trasposizione volutamente errata di alcune parti della sacra scrittura, come un addolcimento di alcuni passaggi della parola di Gesù, legati alla tradizione ebraica, che a quel tempo non piacevano perché parevano distanti e fuori dal tempo e che gli uomini del tempo non compresero.

Intanto pongo le parole di oggi di Gesù che sono integrative al messaggio stesso.

Quando Gesù parla che lo Spirito che è Madre eterna si è incarnato in Maria madre terrena, significa che lo Spirito Santo è disceso in Maria nel momento dell’annunciazione, si dice infatti:” il Signore ti coprirà ......” parla dello Spirito del Signore. Lo spirito penetro in Maria diventandone parte con lei, cioè si incarno in Maria.
allora Gesù mi dice:

“ lo Spirito che è la Mia Madre Eterna, è sceso con potenza in Maria mia Madre terrena, per unirsi alla sua carne e generare Me. La Madre Eterna si è ricongiunta con il Padre Eterno che già era in Mia Madre terrena, fin dal suo concepimento, così facendo il mio Padre Eterno si è ricongiunto con la mia Madre Eterna, entrambi si sono riuniti in me, mediante la carne di mia Madre Maria, quando io venni alla luce, in Me era il Padre e la Madre Eterna uno in uno, cioè io sono la Trinità carnale e spirituale, in Me è il Padre Eterno e la Madre Eterna, nel corpo della Madre terrena.  Si, perché il mio corpo è in realtà la stessa carne della Madre terrena. Io figlio Eterno dell’eterno Padre e Madre, sono la Trinità quando vi dissi chi vede Me, vede il Padre intendevo questo. Il Padre e la Madre (spirito) è in Me, da mia madre usci la Madre Eterna nel momento in cui io nacqui! Pur essa rimanendo Madre mia terrena, per questo sua azione di grazia verso di Me, quando fu assunta in presso la mia Maestà , cioè Padre , Spirito(madre) , io La elevai alla gloria della Trinità diventando Regina. Essa porta su di se il segno della presenza in se dello Spirito Santo .”

Ecco perché Ella fu partecipe con gli apostoli della discesa dello Spirito Santo.

In breve possiamo dire questo: Maria è stata il tramite, diviene unione perfetta dello Spirito(Madre Eterna) nell’arco dei 9 mesi, il figlio si forma per mezzo dello spirito (Madre eterna) e del Padre Eterno che si è ricongiunto con la Madre eterna nel corpo della Madre terrena, formando uno, nel corpo del Figlio Eterno e carnale. Che è Madre e Padre nello stesso tempo, cioè uno!

Uno in uno!

Uno si intende che il Padre Eterno vero e primo uomo si ricongiunge con la Madre Eterna(spirito) mediante il corpo carnale di Maria Madre terrena, che ha permesso con il suo SI, questa evento, nel corpo della Madre terrena si forma e si fonde lo Spirito(Madre) e il Padre con la carne umana, in un unico essere, uno!

Ecco perché dice uno in uno! La Trinità si è formata mediante il corpo carnale di Maria, Dio torna ad essere ricongiunto mediante Maria alla sua creazione; con Maria, si distrugge la tirannia di Satana sull’umanità, la nascita gloriosa di Gesù che ha in se il Padre, la Madre(spirito), forma la Trinità in terra, che poi diviene con la resurrezione uno Trinità carnale e spirituale “in cielo”.  Per questo la Trinità spirituale non è solo spirituale ma anche carnale, Il Padre Eterno ha nel figlio una parte e tutto di se, la Madre eterna ha una parte e tutto di se. Per questo Gesù dice quando tornerò mi vedrete camminare al fianco del Padre. Il Padre mi chiama Figlio e io chiamo Lui Padre.

L’esempio calzante della nostra nascita è perfetto per far capire bene la questione…

Noi siamo al 50% sia geneticamente di nostro Padre che nostra madre, pur essendo noi stessi un individuo diverso, cioè unico, simile, ma diverso.

Uno è il padre , uno è la madre, uno è il figlio, sempre tutto si rifà all’uno!  Noi esseri umani siamo Trinità con i nostri genitori, perché in noi esiste metà del padre e metà della madre, in noi esistono entrambi.

Nella aritmetica uno + uno fa due, ma nel lato spirituale uno + uno da uno, anche tra maschio + femminina da solo uno.

I nostri genitori quando noi veniamo alla luce sono viventi, quindi nel figlio c’è il padre e la madre, lo stesso è per Gesù il Padre suo è vivente perché l’eterno(uomo) e la madre sua è vivente perché eterno(spirito), Gesù è il figlio che li contiene entrambi cioè la Trinità Eterna. Ma mentre nell’essere umano noi siamo parte dei nostri genitori, Gesù è l’intero dei suoi genitori, pur essendo essi individui perfetti disgiunti e uniti allo stesso tempo da e in Gesù. E questo è un mistero che rimarrà per sempre tale.

Dio aveva bisogno di un corpo umano perfetto fatto crescere perfettamente, senza peccato originale, che si fosse immolato  per essere ricettacolo del Dio vivente  eterno, perché il miracolo glorioso di Dio si fosse compiuto  in questo corpo e si unisca ad esso per creare in terra un Dio vivente tra i viventi umani. La Trinità si è manifestata in Gesù e concretizzata mediante il corpo carnale di Maria.

L’annunciazione l'angelo disse: "Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell'Altissimo”

Lo spirito è la Madre Eterna,  mentre il Padre Eterno era in Maria alla sua nascita, per questo essa era/è immacolata. Infatti Maria è figlia del Padre, “sposa” dello Spirito Santo e Madre carnale del Figlio Eterno.

Praticamente nei 9 mesi di gestazione, Maria fu la Trinità in terra, perché in lei si stava compiendo il miracolo più grande di tutta la creazione, la generazione del Figlio di Dio.  Ecco perché Elisabetta dice quelle parole a Maria . Essa fu piena di Spirito Santo ed esclamò: “Benedetta tu fra le donne e benedetto il frutto del tuo grembo. A che debbo che la madre del mio Signore venga a me? Ecco appena il tuo saluto è giunto ai miei orecchi il bambino ha sussultato di gioia nel mio grembo. E beata colei che ha creduto nell’adempimento di ciò che il Signore le ha detto”».

Elisabetta viene riempita di Spirito Santo, perché in Maria era, l’uno cioè il Padre e Madre(spirito santo), nella creatura del figlio. Il figlio di Elisabetta sente, perché anch’esso è creatura del Padre, ma in modo diverso di Gesù. Ecco qui abbiamo un esempio di creazione divina diversa, Gesù viene generato diversamente da Giovanni Battista, eppure anche Giovanni è creatura di Dio.  

Mentre in Gesù il Padre eterno si incarna, assieme allo Spirito(madre) e  si riunisce con esso, per generare carnalmente e spiritualmente un Figlio Eterno che contiene entrambi Padre e Madre(spirito); in Giovanni battista il Padre genera senza unione carnale un figlio, praticamente usa la stessa matrice umana della donna per generare una matrice umana maschile, la quale genera un figlio umano, anche se quel figlio è spiritualmente superiore agli altri figli umani.  Esso contiene in se lo Spirito, ma non in forma fusa carnalmente.

Il termine è un po’ bruttino , ma diciamo tecnicamente “funzionamento” del corpo di Gesù è uguale a quello di ogni essere umano, ma la sua energia è completamente  differente da quella umana. Ecco il perché quando gli uomini/donne  toccano Gesù da esso esce energia miracolosa, perché egli è umano e divino allo stesso tempo. Nessun essere umano, prima di Gesù fu fatto così, neppure Adamo. La natura di Gesù  è più divina che umana. In sostanza abbiamo che ogni singola cellula del corpo di Gesù, ha in se il corpo del Padre eterno e della Madre eterna (spirito),nella carne umana della Madre terrena Maria.

Per noi umani tutto ciò può essere folle, ma per Dio no! Perchè la "tecnologia" di Dio supera quella umana e quella umana mai arriverà a quelle divina. Quindi l'uomo non ha le capacità mentali per comprendere la natura spirituale di Dio, se non è Dio stesso a rivelare ad esso i suoi segreti.

Potrei espandere questo discorso e renderlo più comprensibile, ma vi è un problema, non posso svelare tutto, anche se io sapessi di più, inoltre Dio non svela ciò che è pericoloso per l'essere umano sapendo tutte le verità della natura umana,  primo l'uomo ha la brutta tendenza di appropriarsi di tutto quello che non gli appartiene, secondo di usare tecnologie non "umane" per sterminare se stesso, terzo non posso aiutare satana nella sua ricerca affannosa di distruzione del genere umano. Con la conclusione che il discorso diverrebbe così vasto che si arriverebbe a parlare di tecnologia divina e ciò Dio non vuole di conseguenza, il discorso si ferma qui.


°°°°°°°°°°°°°°°°

In ultima analisi la Trinità effettivamente esiste?

La Trinità nell'A.T non esiste, è un idea della Chiesa cattolica che ha voluto raffigurare Dio in una specie di famiglia maschile che per altro come detto sopra, è in realtà una vera famiglia maschile e femminile, come lo sono tutte le creature di Dio maschi e femminili, come lo sono tutte le coppie che possono procreare maschili e femminili, per cui la Trinità è idea totalmente di ideazione Cristiana, non viene neppure da Cristo, perchè neppure Cristo ha mai detto nulla in merito a tale cosa, noi cristiani siamo portati a Credere ad una trinità per alcune ragioni, perchè la chiesa non sapendo come collocare l'identità di Cristo ha creato ed inventato una Trinità, che tecnicamente non esiste.  Per cui sapendo esattamente chi fosse realmente Cristo hanno pensato bene, io direi male, di creare questa figura trinitaria inesistente. Nella realtà Cristo stesso contiene in se stesso lo stesso spirito del padre, così come contiene in se stesso lo Spirito della Madre eterna che è appunto lo Spirito Santo. Ma dato che per la mente degli uomini, era difficile da comprendere questa cosa, hanno preferito dividere le persone, anche perchè la chiesa non sa esattamente e non conosce questo mistero, che però il sottoscritto lo conosce molto bene. Per cui la trinità è in realtà una dualità, composta da un solo uomo e una sola donna, dove il solo uomo è la Padre e Figlio allo stesso tempo dove il Padre occupa la sinistra del corpo del figlio e il figlio occupa la destra dello stesso corpo, mettiamola così. La Donna è la stessa persona dello Spirito Santo dove Maria S.Sma è la parte umana del corpo della Ruah, così come il Figlio è la Parte umana del corpo del Padre Celeste in pratica dirla breve è così il Padre aveva bisogno di un corpo così la madre eterna, e si sono dati una figlia e un figlio per aver questo corpo. il quale ha prodotto tecnicamente un figlio reale e una figlia reale.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.