mercoledì 23 ottobre 2013

Gesù chiede un atto penitenziale alla chiesa!

Scusatemi, tanto, ma Gesù mi ha detto di rimette questo messaggio, e di non aver paura delle critiche che riceverò, allora ho pensato di fare una piccola nota aggiungitiva sul segreto di Fatima...


Gesù chiede un atto penitenziale alla chiesa!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Premessa importante, questo atto penitenziale, non è in contrasto con segreto di Fatima, cioè quanto la Vergine chiese in esso.

13 ottobre 2013.
Gesù chiede un atto penitenziale alla chiesa!


Cari figli della mia Chiesa!
Sono il vostro Dio, Figlio dell’Onnipotente l’Eterno.
La chiesa può rimediare a quanto richiesto da Mia Madre Maria a Fatima solo con questo atto penitenziale.
Il papa e tutto i consacrati riuniti a Roma dovranno percorre la strada da S. Pietro fino a S. Giovanni in Laterano e battersi il corpo, ed inginocchiarsi ad ogni mistero, recintando il Santo Rosario del Padre,  dello Spirito santo e di Mia madre Maria. La messa penitenziale si terrà in S. Giovanni, dove il Papa consacrerà l’intera umanità alla Trinità, Padre, Figlio, Spirito Santo e invocherà l’intercessione di Mia madre sul mondo intero, affinché io allontani da voi, i flagelli che stanno per arrivare.
Solo in quel momento, la chiesa riacquisterà il posto che aveva, se ciò non dovesse avvenire, nell’arco di tempo di 1 anno. Nulla potrà essere più evitato!

N.b.
Gesù da un 1 di tempo per effettuare la consacrazione alla Trinità di tutta l’umanità. Così deve essere inteso questo passaggio.

Nulla potrà essere più evitato” di quanto già stabilito da sua Madre nel terzo segreto di Fatima.


Ma la chiesa rimarrà sorda! 

[A distanza di un anno di tempo esattamente il 13 ottobre 2014...cosa è successo? ecco qua...]

http://www.portalemeteoemiliaromagna.com/alluvione-parma-13-ottobre-2014.html

 ci sono anche altre cosette....

http://www.imolaoggi.it/2014/10/13/isis-ovvero-demolire-la-siria-e-poi-far-esplodere-il-caucaso-russo/

Profezia avverata... e poi sono quello che le cose non le so...va bene continuamo così....

Riportiamo la famosa profezia di FATIMA.

….Dagli scritti di suor Lucia:

"La Madonna ci mostrò un grande mare di fuoco, che sembrava stare sotto terra. Immersi in quel fuoco, i demoni e le anime, come se fossero braci trasparenti e nere o bronzee, con forma umana che fluttuavano nell'incendio, portate dalle fiamme che uscivano da loro stesse insieme a nuvole di fumo, cadendo da tutte le parti simili al cadere delle scintille nei grandi incendi, senza peso né equilibrio, tra grida e gemiti di dolore e disperazione che mettevano orrore e facevano tremare dalla paura. I demoni si riconoscevano dalle forme orribili e ributtanti di animali spaventosi e sconosciuti, ma trasparenti e neri. Questa visione durò un momento”

Mostrato ciò la Madonna continuò a parlare ai pastorelli rivelando loro la seconda parte del segreto (la prima era appunto la visione dell'Inferno):

"La guerra sta per finire, ma se non smetteranno di offendere Dio, nel regno di Pio XI ne comincerà un'altra peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segnale che Dio vi dà del fatto che si appresta a punire il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedire tutto questo, sono venuta a chiedere la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate. Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace"


Sappiamo però che il segreto è stato manipolato nella sua ultima parte, per cui, c’è un punto di domanda?.

Ora in base a quello che possediamo e preso per buono che sia il vero e completo segreto, dobbiamo un attimo capire cosa ci dice, almeno negli elementi a nostra disposizione.

La prima parte è ovvia e nessuno può commentare perché è più che chiara!

La seconda parte invece parla di due guerre.

Dice :La guerra sta per finire!” Si riferisce alla prima guerra mondiale. Visto che è stato ricevuto durante questo periodo. Poi aggiunge: “ma se non smetteranno di offendere Dio, nel regno di Pio XI ne comincerà un'altra peggiore.” Annuncia la seconda guerra mondiale e spiega anche in che modo inizierà” . Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segnale che Dio vi dà del fatto che si appresta a punire il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre” , poi fa una nota di richiesta per impedire che la seconda guerra mondiale si manifesti.Per impedire tutto questo, sono venuta a chiedere la Consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete pace; diversamente, diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre dovrà soffrire molto, diverse nazioni saranno annientate.” Di cosa parla in questo punto…. La Vergine sapeva bene che il comunismo doveva essere annientato, per impedire ad esso la persecuzione della chiesa e la distruzione di diversi paesi, ma per distruzione la vergine non intendeva solo quella fisica, ma anche culturale, infatti lei dice: “diffonderà i suoi errori nel mondo, “ quindi pone questa richiesta, per evitare la seconda guerra mondiale. Quindi tale richiesta della consacrazione della Russia era finalizzata solo e solamente a questo scopo, ad evitare la seconda guerra mondiale. L’ultima frase: “Infine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Parla comunque sia del fatto che a termine di un certo periodo essa trionferà, questo ne siamo certo tutti. Questo fatto però secondo come è scritto il messaggio dovrebbe venire prima della consacrazione della Russia! Dice poi:”  Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia che si convertirà, e sarà concesso al mondo qualche tempo di pace"   qui non vi è scritto in comunione con tutti i vescovi del mondo, parla solo del Papa, ma se fosse così allora è già avvenuto sotto GPII, ma anche un altro pontefice prima di lui la fece questa consacrazione.  C’è stato il crollo del muro di Berlino, ed infine L’URSS è tornata con il nome che aveva di Russia, con gli ortodossi come fede cristiana, che sono sempre Cristiani, anche se hanno un loro rappresentante nel Pope. Quindi tutto sommato la conversione della Russia vi è stata.

La terza parte del segreto ne potente leggere qualcosa in questo sito:


ma la frase più importante di tutto il segreto è questa parte: Nostra Signora aveva chiesto che la terza parte del Segreto fosse conosciuta dai fedeli non oltre il 1960.  Tenete bene a mente la data .Quindi significa che dato che la chiesa non ha mai divulgato tale segreto prima di questa data e nemmeno dopo, il segreto si manifesterà esattamente come è stato annunciato. Nel segreto si parla dell’anticristo che soggiogherà le potenze della terra, e che i popoli saranno suo schiavi, oggi siamo sotto questa tirannia.  Inoltre il fatto di mettere che il terzo segreto deve essere comunicato al mondo per intero entro e non oltre quella data significa che anche il secondo segreto non doveva andare oltre quella data, e questo significa che non avendo fatto nulla di quello che era stato richiesto tutto si manifesterà.

Il problema grosso è la disubbidienza della Chiesa Cattolica Cristiana ha fatto verso Dio, questa richiesta della Vergine veniva da Dio in realtà ed è stato un banco di prova, un test, sul quale la Chiesa ha fatto un gran brutto scivolone. Quindi i tre segreti sono stati solo in parte ascoltati, ed oggi non si può più rimediare, visto che il termine massimo per svelare il segreto totale era non oltre il 1960. La chiesa poteva svelare il segreto anche dopo, ma quello che Dio voleva ottenere prima del 1960 non si compierà più.

Alla luce di questo discorso, posso dire che il messaggio di Gesù datomi è coerente con il contesto, visto che Gesù vuole tentare ancora una volta di salvare il mondo prima della sua fine.



© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.