venerdì 17 gennaio 2014

GESU' CONTRO GLI ABOMINI!

Messaggio 14 maggio 2012

Gesù vero Dio! :

Hai miei sacerdoti, alla mia chiesa tutta! Non macchiatevi e non contaminatevi con gli abomini della terra, se volete avere la vita eterna ed essere considerati miei figli e mio popolo Santo!  Non si faccia una messa in abominio alla S. Trinità che sono IO. Non pronunciate eresie per uniformarvi alle fedi pagane .Vieto tutte le funzioni che siano legate agli abomini del mondo! Le eucarestie che dovessero essere consacrate in tali funzioni a Me avverse, non saranno da Me consacrate ed anzi mangerete e dare da mangiare il vostro stesso peccato e attirerete a voi satana!

Gli omosessuali se vogliono far parte della mia chiesa devono rinunciare ad essere tali! Ma ciò vale anche per coloro che fanno riti di stregoneria. Non si dia l’eucarestia a chi non è in grazia, a chi non si confessa, a chi continua nel suo errore. Non si amministrino matrimoni in abominio a Me! Coloro che nella mia chiesa facessero tali cose, perderanno il titolo di sacerdoti ai miei occhi, anche se fosse il pontefice stesso!! E non basterà un atto di pentimento per tornare ad essere considerati ancora tali.

Così ho deciso e così sia in nome del Padre Onnipotente che è in Me. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

1 Corinzi 6:9 afferma che né gli “effeminati” né i “sodomiti” erediteranno il regno di Dio.
La Bibbia non descrive l'omosessualità come il peccato “maggiore” di tutti gli altri.
Tutti i peccati offendono Dio. L'omosessualità è semplicemente una delle molte cose elencate in 1 Corinzi 6:9-10 che escludono dal regno di Dio.
Secondo la Bibbia, il perdono di Dio è a disposizione dell'omosessuale proprio come lo è di un adultero, di un idolatra... Dio promette anche la forza per la vittoria sul peccato
a tutti coloro che crederanno in Gesù Cristo per la loro salvezza, ravvedendosi
(1 Corinzi 6:11; 2 Corinzi 5:17).

 Sono parole dure? scomode?
PROVENGONO DALLA BIBBIA.
Se non si vogliono ascoltare si getti dunque la Bibbia e si faccia di testa propria.
Si segua l'andazzo del mondo e ci si danni senza nessuna preoccupazione !!!
Ma siamo onesti!




LE SACRE SCRITTURE ci mette in guardia CHE C'è QUALCUNO CHE VUOLE CONDURRE
al RINNEGAMENTO DI GESÙ' CRISTO come SALVATORE, MEDIATORE e FIGLIO DI DIO...

"Figlioli, questa è l'ultima ora.
Come avete udito che deve venire l'anticristo, di fatto
ora molti anticristi sono apparsi.
Da questo conosciamo che è l'ultima ora.
Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri;
se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma doveva rendersi manifesto che non tutti sono dei nostri. Ora voi avete l'unzione ricevuta dal Santo e tutti avete la scienza.
Non vi ho scritto perché non conoscete la verità, ma perché la conoscete e perché
nessuna menzogna viene dalla verità.
Chi è il menzognero se non colui che nega che Gesù è il Cristo?
L'anticristo è colui che nega il Padre e il Figlio.
Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre;
chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre"

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.