lunedì 28 aprile 2014

Gli animali che percepiscono il male!


Gli animali possono percepire lo Spirito del male in un essere umano?

Come si fa capire quando un soggetto è preso da un spirito non buono, non parlo di possessione perché quello è un caso estremo, ma parlo di presenze di spiriti non positivi, e soprattutto della mancanza di Dio. Si perché se un soggetto si da a satana, ovviamente Dio viene allontanato da quel soggetto, non perché Dio voglia andarne, che non è possibile, ma è il soggetto che lo allontana con le sue scelte e ciò che fa.
Ma una persona che volesse capire come comprendere chi ha innanzi, c’è un modo molto semplice, quale?
Non tutti sanno, o per lo meno si sa, ma non si fa … perché non si considera abbastanza questa possibilità.
Uno spirito buono alberga in una anima buona, ma oltre gli esseri umano che possono contenere uno spirito buono, anche gli animali possono contenere uno spirito buono. Molto più gli animali degli umani, perché generalmente gli animali sono innocenti, e per tale motivo, non vengono presi da spiniti maligni, specie taluni di loro come gli uccelli, per esempio alcuni sono molto più soggetti alla presenza di spiriti buoni, come lo Spirito Santo, e sono le tortore, uccellini piccoli, rondini, e tutti quelli animali timidi di natura.
Oltre che i loro cuccioli, ma per garantirsi che un animale colga lo spirito non buono, cioè maligno l’animale deve essere benedetto ed esorcizzato, in questo modo l’animale viene protetto dallo Spirito Santo, che entra in esso lo possiede, in questo caso l’animale anche adulto nel caso di tortore che sono già timide di loro, avvertiranno immediatamente la presenza dello spirito maligno, che si può celare in un essere umano. Anche altri animali hanno questa dote, come i gatti, nessuna animale sulla terra appartiene al maligno, gli animali tutti sono opera di Dio, le frottole antiche che volevano dirsi che i gatti, i lupi, i gufi, le upupe, ed altri sono di natura satanica sono false, sono indotte da tradizione arcaiche superstizione. Sappiamo molto bene quanto i gatti per esempio siano sensibili perfino a percepire spiriti maligni, se poi il gatto viene benedetto, meglio ancora, lo si predispone a fungere da ricettore.
Ora chi altri oltre gli animali hanno queste sviluppatissime capacità che noi nella nostra natura normale non possediamo più. Sono i bambini, specialmente quelli in tenera età fino a massimo 4-5 anni non di più. I bambini piccoli sono così pieni di spirito Santo(bambini battezzati) che sento immediatamente la presenza di un essere loro avverso e la loro reazione è simile a quella di un animale che fugge, il bambino invece si mette a piangere.
Oltre a ciò, si sa che gli animali percepisco terremoti in largo anticipo, sciagure imminenti, pericoli di diverso tipo, oltre il fatto che alle volte salvano pure la vita agli umani.
Posso raccontare qualche episodio del mio gatto … che era molto particolare, ma i gatti sono così … intelligenti, belli, coccoloni, stravaganti, comici, e molto affettuosi, ecc  
Era un maschietto di siberiano misto ad angora, color rosso detto Redtabby, se fosse stato puro siberiano, ma era identico.
Beh insomma il mio miocone, intanto quando pregavo lui stava sempre al mio fianco destro, si metteva lì tranquillo a ronfare,  pareva che pregasse pure lui. Quando venivano a casa gente , aprenti amico, ecc, il gatto era il padrone di casa, dovevano andargli bene, se non reagiva male, per cui spesso noi lo tenevamo in un'altra stanza solo quando vi erano estranei. Ma di quando in quando, incontrava questa gente, una volta entro in casa un giovane dall'apparenza benevola, tranquillo e pare anche un bon cristiano, il gatto l’ha appena vista è diventato una palla si è gonfiato ha iniziato a soffiargli, era impossibile toccarlo si è avventato contro il giovane, come una belva, è scappato di corsa.  Ma questi fatti ve ne sono stati altri, si capì poi, perché il gatto reagiva così, quando venne a casa una ragazza sposata da poco, che poveretta aveva una possessione, l’esorcista confermo il sospetto sia del gatto che del sottoscritto. Perché poi i posseduti sono avversi al sacro e alle persone che lo posseggono in loro.
Quindi chi dice che i gatti sono opera di satana sta dicendo eresie, perché nessuna creatura al mondo appartiene a satana.   Che poi nell'antico testamento ci sono animali definiti puri e quelli impuri ma ciò non significa che gli animali siano opera di satana.
Capire perché alcuni animali sono stati definiti puri e altri impuri è una cosa da trattare in altro argomento.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.