domenica 18 maggio 2014

LA VERGOGNA DEI PECCATI!








Tra i mie si scritti di tanti anni orsono, ho ritrovato questa frase, dettami da Gesù.
"Quando l'uomo perde la vergogna dei propri peccati perde Dio!!!!!"....

La spiegazione è logica, si direbbe! E in effetti, lo è.
Ma c’è da chiedersi quando l’uomo perde la vergogna dei propri peccati? Quando esso perde il candore!

E quando si perde il candore? Quando si è giovani, o meglio dire quando il fanciullo non ha ancora preso coscienza di se stesso. Fino a quel punto il bambino è candido, è puro, è senza malizia, infatti è la malizia la causa della perdita della vicinanza con Dio, è la malizia che entrata nell'uomo per fa perdere a lui la verginità spirituale innanzi tutto. Con essa si allontana pian piano il candore, che diviene sempre più peccato, ecco che perdendo il candore, la verginità dell’anima, emerge  la vergogna. La stessa vergogna che i due antenati primordiali Adamo ed Eva ebbero quando si trovare nudi. Egli animali non conoscono questo peccato, che è la malizia, perché essi sono ancora puri e non hanno commesso il peccato originale, di conseguenza essi non hanno vergogna di come sono. Gli unici due esseri sulla terra che furono preservati da questa contaminazione furono l’Immacolata Vergine Maria e suo Figlio Gesù, in essi il candore è rimasto tale anche in età adulta, quindi essi non avevano in se il peccato originale.

Un conto è il bambino, che acquisisce malizia e perde il candore, la purezza, con l’avanzare della crescita, un conto, è l’adulto che vive costantemente immerso nella vergogna del proprio essere. Il fatto di coprire noi stessi è indice di vergogna, ma la frase di Gesù indica altro …. egli non vuole che noi ci scopriamo, ma è il peccato la fonte della vergogna, infatti quando l’uomo commette peccato, esso si vergogna, perché è l’anima che si vergogna non la mente, non il cuore. L’anima si vergogna per aver compiuto il peccato, infatti quando l’adulto perde la vergogna del peccato, cioè che il peccato non gli fa più provare la sensazione di disgusto per il peccato, ecco che l’uomo perde la vergogna e nella sua mente, nel suo cuore si infiltra satana, per finire con l’ultimo passo che poi prenderà anche l’anima.

Ecco perché Satana, sostenuto dagli esseri umani ad esso asserviti, vuole distruggere l’innocenza dei bambini e dei giovani. Prima essi perdono l’innocenza, il candore, la purezza, e prima si intacca l’anima e la si rende schiava di satana. Eliminando dal bambino la vergogna del peccato, ecco che satana vince ed ecco il perché oggi assistiamo sempre più ad un opera di schiavitù della masse, per renderle compatibili alla mentalità dominante satanica, che prevarica sull'innocenza, agendo nella sfera sessuale, perché demolendo mentalmente le certezze di vita sana, di una normale famiglia, si distrugge letteralmente la convinzione che l’essere umano appartenga a Dio. Oggi stiamo vivendo questa fase di demolizione sistematica, programmata, normata da leggi, per ottenere ed avere la perdita della vergogna del peccato, agendo sulla de-sessualizzazione della società, introducendo in essa la concezione della normalizzazione, di tutti i parametri sessuali non normali, come sono tutte devianze, quindi tutte le perversioni divengono lecite, divengono possibili e fattibili, ma la mostruosità si spinge ancora più là, si vuole praticare violenza sul nascituro, in ogni forma e con ogni sistema; satana sa bene che facendo così i bambini rimarranno ben poco candidi, per un tempo piccolissimo e alla fine si giungerà alla conclusione che i nascituri saranno posseduti direttamente, non nascerà più nessun bambino con il candore , tipico dello Spirito Santo. Ecco il piano diabolico di satana, togliere ai neonati il loro candore, affinché nasca una società completamente avversa a Cristo, e dominata completamente dai demoni fin dalla sua nascita.


Per combattere ciò le famiglie devono insegnare il disgusto del peccato, solo così i figli si opporranno loro in prima persona alla strapotere satanico. Ma per far ciò la famiglia deve armarsi di forza e coraggio, educare i figli non il terrore ma facendo loro comprendere cosa sia la diversità e cosa essa porta con se! Oggi abbiamo psichiatri contro psichiatri, potenti, contro potenti, sacerdoti contro sacerdoti, vescovi e cardinali l’uno contro l’altro, ovunque c’è lo scontro, ovunque c’è la guerra, ovunque c’è una battaglia, anche questa della purezza e della perversione è una battaglia … .dove vi saranno morti da entrambe le parti, sconfitte e vittorie …..Noi ci aspettiamo guerre, battaglie sanguinarie, ma non è detto che siano queste quelle predette …. Perché in questa società avversa alla famiglia uomo-donna, le famiglie sono e saranno sempre più attaccate da ogni parte dalla stessa società che le ha generate. Ben si vede come satana ha organizzato, questa società, pian piano a acquisto posizioni su posizioni fino ai più alti vertici, di ogni stato, le famiglie sono in balia di un dominatore mellifluo, serpeggiante che tutto controlla, tranne che il pensiero, per il momento! Giungerà il momento che solo le menti forti e soggette allo Spirito Santo non saranno dominate, gli altri stanno già cadendo uno dopo l’altro. Arriverà il momento che le tenebre avranno una loro piccola vittoria, ma la sconfitta definitiva è loro già pronunciata e satana lo sa bene. Se volete salvare i vostri figli e voi stessi dalla dannazione eterna, e non solo per la vita terrena, dovete iniziare subito ad agire e non con violenza che scatena altra violenza …. usate le armi che Gesù ci ha lasciato, sono molto ma molto più potenti di qualsiasi arma umana ….




E RICORDATE CHE SATANA HA AVUTO MIGLIAIA DI ANNI PER STUDIARE IL MODO MIGLIORE PER INGANNARCI …. quindi di astuzia ne ha da vendere!!! Fate attenzione a chi vi appare santo e sotto mentite spoglie vi inganna …. 

Non perdete la vergogna dei vostri peccati, altrimenti sarete di satana.


By Boanerges Yhwhnn

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.