giovedì 8 maggio 2014

SACRIFICIO E SALVEZZA!

IL PESO DEI PECCATI

Noi tutti conosciamo pochi sistemi per salvare delle anime, ma tutti confluiscono nella preghiera, è il metodo più tradizionale, e meno indolore, c’è chi fa decine e decine di rosari per salvare una sola anima, o una sola vita, c’è chi fa dire messe a non finire, c’è chi fa benedire ed esorcizzare, e chi fa tutto questo assieme, che chi fa penitenze e digiuni per ottenere la grazia desiderata.

Ma nessuno di voi sa che esiste un modo estremamente efficace ed altrettanto pericoloso, anche pericolosissimo, però di sicuro successo … che mai nessuno su questa terra ha ideato … tranne Cristo stesso.

Molti anni fa, scoprii di possedere un dono un po’ particolare, che pochi posseggono, o meglio dire quasi nessuno, non è un dono derivato da una richiesta di Dio, ma da una mia volontà e da una mia predisposizione diretta … il primo fenomeno di questo evento è avvenuto presso un chiesa a Schio, (VI), presso un convento di Frati cappuccini, ero in compagni di altre persone, ma non sto qui a raccontarvi per filo per segno, ma solo una breve sintesi, in pratica in questa chiesa la vergine Maria assecondo la mia richiesta, il mio desiderio era così forte che volli provare un esperienza drammatica al limite delle vita umana, ma non volli per in forma di esibizionismo, ma proprio perché volevo sollevare Gesù dalla se angosce che noi ogni giorni riversiamo su di lui, e chiesi a Gesù mediante sua Madre, che mi venissero riversati su di me tutti i peccati e sofferenze dell’intera umanità in quelle 24 ore, pensando di avrei resistito, ingenuamente, non potevo immaginare cosa fosse, ma il mio proposito era sincero, venni assecondato subito e improvvisamente un potere enorme in prese, divenni freddo come il ghiaccio, e la pelle di  color della morte di un grigio bluastro, la pressione del sangue scese repentinamente, e quasi svenni, ma non pesi mai la mia lucidità, sentivo tutto il dolore l’angoscia di Gesù e cosa doveva aver sofferto nelle ore della sua agonia, ma non resistetti più di 8 re fu Gesù a togliere questa cosa, quando stavo per andare in coma. Il signore fu molto felice, di questa cosa, tanto che sua Madre mi ringraziò, ecc … però l’evento i fece capire come noi possiamo aiutare i nostri simili …. Anche soffrendo per loro, e alleggerendo i loro peccati, praticamente possiamo evitar a certe anime di finire all’inferno se prendiamo su di noi una parte dei loro peccati, se però noi stessi, siamo molto devoti e preghiamo spesso, possiamo fare questo, altrimenti non lo consiglio, anche perché si può essere maggiormente attaccati dal quello del piano d sotto … Da questo fatto ho compreso che potevo ripetere ciò, certo non troppe volte, perché altrimenti sarei andato al cimitero anzitempo. Per cui, lo feci verso alcune persone, che sapevo non si sarebbe salvate cause i loro enormi peccati.

Attenzione però che questo prendersi volontariamente i peccati degli esseri umani in fin di vita, su di noi, è giudicato da Dio come un atto eroico che noi facciamo per loro, ma anche ha un doppio, scopo da un lato viene diminuita la loro pena, dall’altro sarà diminuita anche la vostra, però dovrete “smaltire” anche loro peccati ottenuti da quell’anima/e. Quindi bisogna pregar molto! Attenzione questo fatto è pericoloso perché l’essere umano deve stare fisicamente bene e anche spiritualmente, questo tipo di gesto, manda un po’ in tilt l’organismo. Non è una cosa indolore, magari siamo più propensi a farlo per coloro che noi amiamo di più, anziché gli estranei..

Se la richiesta viene fatta con vera fede e convinzione Dio vi esaudirà, ma pensateci bene …
Inoltre ricordate che il maligno attacca molto chi si da, per gli altri … più una persona prega, più una persona fa opere di bene e maggiori saranno gli attacchi, non vi dovete preoccupare perché questo significa che siete sulla buona strada, se satana non si facesse sentire, mediante svariate manifestazioni e non solo dirette sue, ma anche di altri soggetti umani, si potrebbe dire che poco  o mal credete. Se i demoni vi percuotono producendo lividi, state tranquilli, e date sempre gloria a Dio, qualche livido, è la dimostrazione che satana esiste e le vostre non sono allucinazioni …..  


Se Gesù ha tanto amato il mondo, e si immolato per noi, chi siamo noi per non desiderare lo stesso?

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.