domenica 25 maggio 2014

TUTTI GLI UOMINI !

Messaggio del settembre 1980

Cari figlio.

Molte voci giungono a me, mi chiedono quando verranno i tempi bui, molti sono già stanchi di aspettare e vorrebbero che tutto si compisse subito, pensando in cuor loro, che quanto deve venire, non sia per loro! Oh figli, mi piacerebbe accontentarvi, ma non posso, sta a voi non far venire su di voi i castighi, ma tutti sarete travolti, tutti saranno spettatori degli altri, vi vedrete e vi vedranno rotolare nelle polvere, nel fango e nel sangue, quando sarà il momento, i peccati racchiusi nella terra, saranno rigettati sull'umanità. Allora chi si crederà salvo, perderà la fede. Perché avrà creduto in parole non mie. Figli pregate affinché nessuna profezia si compia, non cercate di assecondarle, l’uomo non vuole rispettare la mia parola, non mi ascolta, inseguite miraggi, correte come disperati da un parte all'altra, vi illudete che nulla vi possa toccare, ahimè figli, le vostre sono illusioni, non accecatevi da soli, lasciate che le vostre anime vi guidino a Me! Figli voi amate più la vita carnale di quella eterna?  Pregate, affinché  io allontani la vostra agonia, nessuno uomo, ne donna, ne bimbo, buono o cattivo sfuggirà a quel che deve venire. Tutti sarete vagliati, tutti sarete provati, tutti, nessuno escluso!


Vi esorto figli, pentitevi, pentitevi, conduce una vita povera, onesta, santa, casta come fu la mia su questa terra. Non bramate possedere le ricchezze del mondo, perderete tutto anche i vostri figli. 


°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alcuni messaggi non li ho mai postati perchè sono molto duri... ma è questo il tempo di rivelarli!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.