mercoledì 16 luglio 2014

CHI ABBRACCIA ALTRE FEDI NON SARA' SALVATO!

Messaggio 8 settembre 2012
La Vergine Santissima Immacolata concezione.

Cari figli

Vi guardiamo ogni istante desolati, quasi impotenti innanzi alle vostre scelte, ma voi non comprendete quale grande male si sia abbattuto su di voi, le vostre colpe accumulate innanzi al trono dell'eterno Padre, non rimarranno a lungo impunite, vi abbiamo richiamati in molti modi, in tempi più lieti della vostra storia.
Ma voi non volete sentire, ne capire, avete chiuse le porte dei vostri cuori, avete posto un muro tra noi e voi, quanto vorremo veramente potervi amare, ce lo impedite, con i vostri pensieri ed azioni di male, con quei terribili peccati che andate facendo giorno per giorno. Non esiste più nessuno su questa terra che si può dire santo. Ma la condanna peggiore viene da voi stessi, sarete voi i carnefici del vostro male, voi attirerete il male a voi, e peccati vi verranno rigettati, affinché il disegno dell'eterno si compia. 
Ma guai a coloro che spargono false parole, ingannando molti, portando molti su false strade, facendo credere al mondo che abbia ordinato di creare un unica fede, Dio Padre, Figlio e Spirito Santo non lo vuole, non ha mai ordinato a nessuno nel mondo questo!!!! Chi abbraccerà altre fedi diverse da quella di Mio Figlio Gesù, non avrà la vita eterna. Ma Dio attenderà tutti voi alla soglia della vita. Come arriverete figlioli miei?

Vi benedico e vi accolgo tutti nel mio cuore, se ogni giorno vivrete la parola di mio figlio Gesù.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non ha alcuna importanza che i messaggi non sia attuali(data), è il contenuto di essi che è attuale... Dio non ama moltiplicare i messaggi, quelli che ha dato 100 , 1000 2000 e più anni orsono , sono attuali come oggi, è solo l'uomo che deve leggere e mettere in pratica, la parola di Dio non cambia nel corso della storia.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.