domenica 14 giugno 2015

Internet distrae i fedeli e uccide la fede!

Internet distrae i fedeli e uccide la fede!


Cari figli 

Non perdete tempo con cose di nessuna importanza, allontanatevi da quella che voi chiamate infomazione elettronica, (internet) è fatta apposta per ternervi incollati con notizie sempre più allarmanti e per impedirvi di ritrovare la pace nei vostri cuori e menti al fine di distrarvi, e allontanare la vostra mente e anima dalla fede e dalla preghiera, satana sa bene che più si prega e più si allontanano i pericoli, quindi pregate molto e non date credito a tante cose che ascoltate, non vi servono, Io provvedo a voi ogni giorno. Se pregherete molto potremo assieme sconfiggere satana ed evitare il male peggiore che potrebbe abbattersi sul mondo. Ma se non pregate, non possiamo aiutarvi! Questa è la nostra condizione necessaria, credere e pregare non solo per voi stessi ma anche per tutti i fratelli nel mondo. 

Quindi figli la vostra madre vi chiama, e vi supplica dedicate il tempo libero a pregare, perchè il demonio vuole uccidervi tutti e dominare sul mondo, io vi amo e voglio impedire a satana di uccidere la fede in voi. 

Questo mezzo è creato in modo tale da rendervi tutti schiavi, staccatevi da esso il tempo si avvicina.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.