venerdì 12 giugno 2015

L'avvertimento!!!

L'avvertimento!!! 


Quasi allo scoccate del termine dei 7 anni, Dio Padre parla ancora. 


12 giugno 2015

Dio Padre avverte!


Nel cielo si vedono numerosi esseri, che danno gloria a Dio, si manifesta un uomo splendente assiso in trono, tiene in una mano uno scettro, e nell’altra mostra una pergamena aperta, sostenuto da molti cherubini, e circondato da una cortina come di fuoco , sono angeli, esso parla con un numero non identificato di voci, si sente un fragore  impetuoso, queste sembrano tuoni,  e dice:


Caro figlio.

“Io sono colui che era, che è, che viene” Conosco i vostri cuori  e ogni vostro più nascosto pensiero e sotterfugio, nulla ai miei occhi sfugge di voi,  nulla potete nascondere, ne vi potete nascondere da Me, non esiste nulla che possa nascondere a me i vostri propositi.

La nazione, assieme ad altre che nascostamente progetta e scatena la guerra, in un solo giorno, all’improvviso sparirà dalla faccia della terra, con tutto il suo carico di vite umane!  Così accadrà anche per le altre, in proporzione a quando avranno dato.

Invece di mitigare il mio cuore amareggiato continuate a uccidere e spargere sangue innocente e a proporre dominio, morte e veleno che avvelena le vostre menti.

Non professate con la bocca buone parole, ma i vostri pensieri sono pieni di putridume.

Chi sopravvivrà alla Mia ira grande! "

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.