venerdì 9 ottobre 2015

Aprite i vostri cuori che entri il Re delle gloria!





9 ottobre 2015.
La S.Sma Immacolata Vergine Maria.

Cari figli, sono qui in mezzo a voi per sostenervi, e riempirvi dell'amore che il Padre celeste ha posto nel mio cuore, e chiedervi nuovamente di essere dispensatori della parola del verbo incarnato. Molti figli non hanno la fede in loro, cercano ma non trovano, il Mio grande amore Gesù. Essi vanno alla ricerca spasmodica di arrivare a Mio Figlio, ma non vogliono rinunciare realmente al peccato, pochi ricevono, il tocco divino di mio Figlio che trasforma i loro cuori. Per questo è doveroso per un credente aiutare a correggere il fratello. Figli miei, dovete pregare affinché lo Spirito Santo scenda in voi e mediante voi i vostri fratelli siano guariti. Cercate di rafforzare la vostra fede, così facendo il Mio Gesù, vi donerà il Suo Amore, affidatevi al vangelo, e applicatelo nella vita quotidiana. Apostoli e figli del mio Dio unitevi in preghiera santa con cuore sincero, ricevete santamente il corpo e il sangue del Mio Gesù, pregate la pace del Figlio Mio, sia in voi. Fate crescere lo spirito in voi, e offrite le vostre preghiere in riparazione a quanti, non pregano, non amano, e sono costantemente nelle tenebre del peccato. Io sono con voi, ogni giorno fino alla fine. Se mi portate nel vostro cuore e nei vostri pensieri, io vi coprirò con il Mio Manto. Offrire sante messe in riparazione dei peccati di molti pastori che si sono abbandonati al mondo, Figli vi chiamo ad essere le sentinelle per nuova alba dell'umanità. Sia lontano da voi il peccato come lontano è il cielo dalla terra. La S.Sma Trinità ascolta le vostre preghiere. Il Mio pensiero va a quei figli lontani che ancora sono ostinati, nel rimanere nelle tenebre; lasciatevi toccare dal cuore del Mio Gesù, aprite le vostre porte, affinché il entri il Re della Gloria!


Vi benedico nel nome della S.Sma Trinità

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.