mercoledì 6 aprile 2016

Ci sono più cose oscure sotto questo sole, che cose chiare sotto la luna.

L'uomo ama  le tenebre rispetto alla luce



Osservavo oggi, che da quando ho pubblicato il mio primo libretto di preghiere "La Gloria di Dio" solo una persona ha comperato un ebook, e nessuno ancora la versione cartacea, mi sono reso conto, che gli esseri umani per quanto dicano che sono interessati, non solo sono propensi ad avere tutto a gratis, in barba a tutti, ma neppure sono poi così tanto credenti come affermano, insomma come Gesù una volta mi disse, "l'uomo non ti dà quello che meriti". Come ho sempre saputo e anche mi sono pure illuso di trovarmi innanzi a gente che fosse come me,  persone giuste, oneste e corrette che amano la verità, ed invece vedo sempre più che sono un illuso, voglio sempre pensare di trovarmi innanzi ad un mondo dove l'onesta è la cosa più importante, ed invece dietro le spalle le persone sono solo capaci di mentire e essere disoneste, anche i cristiani, anzi forse i cristiani prima degli altri. La gente, è assai più lunatica di quanto si possa immaginare. 

Non è solo per il mio piccolo libro di preghiere che dico questo, e capisco anche che essendo un anonimo scrittore, forse la gente non mi conosce,  ma anche vedo che il mondo predilige nel suo agire più le tenebre che la luce, vive alla luce del giorno ma si comporta come se vivesse sempre immersa nelle tenebre, sempre immersa nel peccato, sempre immersa nel pensare solo a se stessa, basta che ci guardiamo attorno, gli scandali di ogni tipo e genere, ma non parlo solo dei grandi della terra, dei ricchi, dei vip, dei giornalisti, o veggenti vari, ma anche dei piccoli, di coloro che pensano di essere nel bene e che sempre di più operano come gli altri, nella furbizia, nella disonesta, tutti pensano al loro orticello, tutti pensano al loro unico e personale bene, nessuno che riconosca ad altri i loro meriti. 

Devo essere onesto, come disse Gesù il principe di questo mondo è satana, ed è lui che lo governa nelle cose terrene, anche se i suoi abitanti dovrebbero appartenere alla luce, ma forse dovremo dire che anche i suoi abitanti sono in una via di mezzo, solo coloro che vedono l'illuminazione, solo coloro che desiderano con tutto loro stessi appartenere a Cristo Dio, si creano un cammino di santità saranno salvati, gli altri si perderanno nelle tenebre e come è scritto nel libro della vita eterna, non tutti gli uomini sono iscritti in esso, fa ben capire che Dio vorrebbe salvare tutti, ma lascia noi liberi di decidere da che parte porci, quindi sta solo a noi, la decisione ultima se stare con LUI o contro. 

Ecco che allora è giusta la mia massima  "Ci sono più cose oscure sotto questo sole, che cose chiare sotto la luna." è facile che alla luce del sole si compia il male, più di quello che se né faccia sotto la luna. Le vere tenebre non si trovano nella notte, ma durante il giorno, proprio quando il sole splende, quando Gesù amava agire di più nelle nelle ore di luce, anzichè in quelle tenebre. 

Molti credenti hanno due vite in loro, quella che sembra di Cristo e quella quotidiana, da un lato bramano che Dio gli dia tutto il bene possibile, dall'altro continuano ad essere "furbi onesti", si si cioè disonesti, nelle loro vita di tutti i giorni, sono disonesti, chiacchieroni, maldicenti, lussuriosi, bestemmiatori e via di seguito, quindi che cristiani sono? 

Cristiani di facciata!

Non sono affatto cristiani, credono di esserlo, si rivolgono a Dio, pretendendo qualcosa, e non fanno nulla per dar qualcosa a Lui, riempiono le chiese, e poi quando escono ritornano alla loro vita come non fosse accaduto nulla, io li chiamo zombi della domenica, si limitano di agire come falsi cristiani, si limitano a correre come ossessi, da un  santuario all'altro e porre le loro mani e baci su tombe di santi, di toccare persone che si dicono veggenti come se fossero feticci, pensando di ottenere così grazie dal nulla, svincolando la loro anima dalla loro vita quotidiana, ma nulla accade, dopo l'ennesima volta che non ottengono nulla e iniziano a brontolare a criticare che Dio non gli da quello che secondo loro meritano, dopo tanto peregrinare, che buttano al vento soldi per nulla, si fermano sconsolati e allora ecco satana veloce come il vento arriva, con un guizzo li prende e li conduce in altri lidi, dove egli darà a loro quello che non hanno avuto, basta che essi non ci vadano più, non ci pensino più.


Il Signore Gesù Cristo mi disse: "Io ho voluto queste preghiere"La Gloria di Dio" per aumentare ancora di più la possibilità degli esseri umani a salvarsi di dare più grazie, ma vedo che nessuno vuole salvarsi, nessuno vuole Me, avanza invece il tempo delle ribellione totale, si fa strada la facile conquista, si fa strada la facile possibilità di ottenere in questa terra un bene, il popolo non interessa più delle Mie promesse della vita eterna, interessa godere di un bene effimero, di un bene provvisorio, di un bene apparente, offerto a piene mani da satana che oltretutto promette di sostituirsi a ME, e di offrire all'uomo guarigioni, immediate senza sforzo e senza pesanti e lunghe preghiere o/e digiuni e allora si danno e si dannano, pur di conquistarlo, chi in un modo e chi nell'altro. E pure gli stessi cristiani sempre più cadono in questa rete, perchè quelli che non ottengono per capriccio o senza fede quello che vogliono da ME, poi si svoltano e si rivoltano contro di ME, andando dai falsi veggenti e maestri, da tutti coloro che operano nelle tenebre, che gli offrono un illusorio bene, gli offrono satana su un vassoio d'oro.  Cari figli se non siete onesti nella vita quotidiana come potete pretendere da ME la vostra salvezza, voi vedete solo il vostro bene e mai vedete la disperazione di chi vi sta vicino, di chi vi parla; vedete solo voi e voi siete il centro del vostro mondo, chi pensa così da ME non avrà nulla. Se non vi farete servi degli altri non avrete la vita eterna e non avrete in questo mondo, le grazie che andate cercando, IO sono giusto giudice di Verità, se voi non seguite la mia legge, io non vi darò quello che meritate. Fatevi piccoli, fatevi poveri, come IO ero in terra, mai chiesi ai miei santi di arricchirsi, mai chiesi a nessuno che mi seguiva di aver più dell'ultimo povero di questa terra, e voi vi siete arricchiti, vivete in palazzi colmi d'oro, vi circondate di ricchezze, voi avete ascoltato satana che vi ha accecati nello sfarzo, e vi ha resi suoi schiavi, ed ora siete l'uno contro l'altro per il dominio di un potere, liberatevi del fardello del danaro, gettate nel fango le vesti lussuose che io mai vi dissi di indossare, se volete che vi chiami mie apostoli. IO che sono Dio con Dio, non avevo grandi paramenti, avevo l'unica veste che mia Madre mi tesse, quando avete quella non vi serve altro, perchè il vostro abito bello io non lo vedo, vedo i vostri pensieri, le vostre anime e le vostre buone o cattive azioni su quelle io vi giudico, tutti."

Questo discorso di Gesù è generico, ma anche diretto a taluni, che forse nelle parte ultima si comprende a chi è rivolto, e ovviamente come sempre costoro non solo non ascoltano e non sentono, ma si sentono pure indignati che Dio li tocchi e li squalifichi innanzi al mondo, se ad un certo punto nessuno ode e nessuno ascolta Egli deve agire mettono a nudo le iniquità, così il mondo sa cosa il vostro stesso Dio pensa di Voi! Ed è giusto che sia così, lo ha fatto anche contro i preti del tempio a Gerusalemme, perchè mai non dovrebbe farlo verso di Voi, che siete tanto meglio? Perché anche con alcuni santi, Gesù ha fatto ciò, solo che la chiesa offesa si ritirò e non volle ne credere né ascoltare e poi si rivolta contro lo stesso Creatore. 

Infatti oggi vediamo cosa sta accadendo, ci dovremo chiedere come mai tanto aumento di possessioni? sarà un caso? O non è per caso, che questo è dovuto dal cattivo esempio che gli uomini di chiesa hanno dato al mondo? Allora dovreste cari esorcisti chiedervi di chi è veramente la colpa di questo proliferare di satana? Degli uomini o di chi poteva, ma non ha fatto quello che doveva? Quando l'uomo di chiesa si fa corrompere, quando si fa conquistare da satana anche lui, e quando ne ha paura e smentisce pure la sua esistenza ecco che viene meno la grazia santificante, e avanza satana, quindi di chi è in ultima analisi la vera colpa? Potete anche correre ai ripari, ma quando si crea una parola diversa dalla parola di Cristo dal suo vero intendimento e si mescola il vero con il falso, ecco che il male, avanza e che tutto quello che era buono diviene marcio e gli alberi non producono più frutti buoni, ma frutti corrotti e secchi, non hanno più vita. Certo meglio correre ai ripari prima possibile, ma sarà sufficiente? Come gli islamici scorrazzano per le strade, fatelo anche voi, uscite dai vostri conventi affrontate come fecero i primi cristiani che erano timorati di Dio, il mondo finché è ancora possibile, perchè poi se si attende ancora non si potrà più fare, non insegnate una parola edulcorata, insegnate la vera parola, l'unico e solo Verbo!




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Se qualcuno acquisterà il libretto di preghiere, per una questione di controllo, vi chiederei di lasciare qui sotto un commento, non mi interessa chi lo compera ma vorrei solo far un conteggio, per altre ragioni...


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.