sabato 28 maggio 2016

Non puoi porre il veggente al posto di Cristo!


Maledetto l'uomo che confida nell'uomo!!!






Molta gente oggi, è presa così tanto dai veggenti, che fa altro che cercarli, e li segue in tutto quello fanno, dicono, li idolatrano come se fossero dei scesi dal cielo, li toccano come se si aspettassero che esca da loro qualche miracolo, etc, basano la loro fede esclusivamente sul verificarsi delle profezie o veggenze promesse. Credono in Cristo solo mediante il veggente, pendono completamente dalla loro labbra, lo dimostra questa ansia isterica che sta colpendo tutta la popolazione, specie quando si parla di Medjugorie, la fede del cristiano è oggi tutta concentrata sul verificarsi di queste presunte profezie, ma in realtà dimostrano oggettivamente parlando di non aver alcuna fede in Cristo, essi credono solo nel Veggente, ripongono la loro fede nel veggente e nelle presunte promesse che questo avrebbe ricevuto. 

Ricordo le parole famose del Signore(Geremia) “Maledetto l'uomo che confida nell'uomo” e voi tutti signori che confidate in veggenti sapete già come la pensa Cristo di voi, specialmente di chi, pone il veggente prima di Cristo, e di chi fa del veggente un santo prima ancora che sia morto, e di chi va a Cristo se non per mezzo del veggente, o meglio dire che credono in Cristo solo se il veggente manifesta quello che gli viene detto. Se per caso nulla di quello che gli stato dato al veggente accadrà? La vostra fede in quel veggente cadrà e così cadrà anche la fede in Cristo! Noi non siamo credenti perchè a Medj deve avvenire qualcosa, lo siamo perchè crediamo in Cristo punto e basta, questo è più che sufficiente non abbia bisogno di nessuna conferma, se siamo veramente credenti in Cristo. Non ci devono interessare minimamente qualsiasi apparizione o non apparizione, la fede non si basa sul veggente si basa unicamente sul credere che Cristo è Dio, questo è più che sufficiente a chi crede già, non gli serve il veggente quello semmai è per chi non crede non per chi crede, purtroppo devo costatare, che gran parte della massa dei così detti credenti crede prima la veggente e poi a Cristo, ma questa non è vera fede, anzi non è affatto fede. Chi crede nel veggente non crede in Cristo! 

Tutti voi che vi dite credenti in Cristo lo siete solo in virtù dei presunti veggenti di qualsiasi nazione e tipo, in realtà non credete in Cristo realmente, perché se no non vi interesserebbe quello che fa un qualsiasi veggente, state attendendo spasmodici qualche evento, che possa confermare la vostra fede, e se per caso nulla di quello che vi hanno promesso avverrà ? 

Tutta la fede in Cristo crollerà, perché vi siete affidati all'uomo e lo avete sostituito a Cristo Dio!

Così state facendo per un uomo chiamato Papa, il quale in virtù del suo alto grado nella chiesa, sta divenendo un idolo della masse, in sostituzione di Cristo stesso.

Chi crede in Cristo, non ha bisogno di credere in nessun veggente o uomo, perché la fede ve la da Cristo e non il veggente ne l'uomo; per mezzo del veggente non viene nulla, se Cristo non consente.

Perché molti saranno i profeti che vi lasceranno disattesi e causa loro perderete la fede che credete di avere, per questo molti uomini cambieranno religione e culto, perché in realtà non credono realmente a Cristo figlio di Dio, ma amano illudersi che il veggente sia come Cristo e alle volte lo vedono come il Cristo.

I Veggenti sono solo un ausilio, invece l'uomo in questo tempo, li ha sostituiti in toto al posto di Cristo. Per questo il veggente non si dovrebbe mostrare e dovrebbe rimanere come un ombra, per non rischiare che il mondo lo renda superiore a Cristo, visto che l'uomo ha questa tendenza di idolatrare tutti i suoi eroi, condottieri, artisti, politici, profeti e papi e santi, anche più di Dio stesso.

Quindi credete in Cristo e non crediate in un uomo o donna che non vi può assicurare nulla di certo e sicuro. La fede sorge solo sulla roccia di Cristo, non su un veggente chiunque esso sia.
Seguite la parola di Cristo, e lasciate stare i veggenti che spesso vi fanno perdere la fede oltre che la testa, nessun uomo deve vivere nell'attesa di un evento, ma tutti devono vivere in nome di Cristo.

Inginocchiatevi innanzi al Santissimo, pregate e digiunate, rispettate i comandi di Gesù e vivete nella semplicità, se fate quello che Cristo vi dice nei vangeli siete ad un passo dal Paradiso, non vi è nulla di meglio di questo, vivrete in tranquillità, senza diventare pazzi a seguire sedicenti veggenti anche famosi, noi non siamo Cristiani perché esistono veggenti ma perché crediamo in Cristo nostro Dio.





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.