lunedì 4 luglio 2016

Il sangue degli Innocenti ricadrà su di Voi.

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo vero Dio.

3 Luglio 2016


Chi accetta un organo in se, diviene assassino come chi ha assassinato un innocente!



Ieri a messa, pensavo a tutte le forme che l’uomo pratica di morte verso i propri simili e nel riflettere in questo modo, mi sono soffermato sugli assassini legalizzati in nome di una scienza malata che uccide le persone e i bambini per estrarre gli organi che poi andranno a tutti coloro che ovviamente si possono permettere di portene avere o meglio dire di comperarne uno.


A questo pensiero dopo la comunione il Signore mi risponde.


Mi sono mosso di venir a te, per il tuo pensiero verso gli innocenti uccisi che salgono a Me.


Nulla si può fare per coloro che uccidono per sangue e/o per danaro, perché costoro traggo a loro la condanna; mentre coloro che consapevolmente per salvarsi la vita, prendono una vita ad altri, si ricordino che, chi accettasse, volontariamente tali parti e non volendo conoscere l’origine di tali organi, essi saranno considerati rei di peccato mortale perché divengono partecipi dello stesso peccato fatto da altri e ne subiranno la medesima condanna. 

Il tentare di ingannare il tempo, di sovvertire le regole prestabilite per superare la durata della vita stabilità, fa si che esse vengano cambiate all'insaputa di chi pratica e chi s’impianta organi di innocenti in esso. 

La durata della vita, non è in vostra concessione, essa deve essere rispettata come il Padre Celeste la stabilisce per ognuno, potete sfuggire oggi, ma domani quando meno ve l’aspettate vi coglie, mille modi vi sono per rendere effettivo il progetto del Padre, nulla potete fare, per fermare il suo intervento. 

Quindi figli, fate attenzione, chi decidesse di prendere su di se una parte (organo) non propria, ma tolta ad innocente ucciso per questi scopi, sappia che il loro sangue ricadrà anche su essi, così lo stesso peccato fatto da altri, perchè a causa vostra, si uccidono tanti innocenti, per soddisfare le vostre paure e la vostra mancanza di fede in Me. Nessuno sfugge alla sua fine



Pregate invece che io vi dia la grazia che avete bisogno, per curare le vostre membra, perchè Io posso tutto, posso guarire ogni cosa in voi e fuori di voi, ma se non pregate e non Mi credete, come posso Io agire in voi? 

E se per voi dispongo diversamente, significa che per qualche ragione a Me va bene così, Voi mi appartenete, Io posso disporre di voi come meglio mi aggrada, secondo il Mio progetto, p
er ognuno di voi. Io voglio la salvezza di tutti i miei figli, ma non sempre il mio salvarvi a voi sta bene, ma se mi Credete e amate accetterete anche il vostro sacrificio per Me, senza cercare di superare la mia volontà, innestando in voi un assassinio, in nome di una scienza asservita a satana"


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Piccola annotazione:

Il messaggio dice molto di più, il fatto di accettare un organo da un soggetto vivo o morto, indica che la persona ha superato la fase del credere e vuole ad ogni costo ottenere di vivere oltre la grazia che non è riuscito ad ottenere, perchè magari non crede abbastanza, nel caso di credenti cristiani, (per gli altri non vale perchè tanto, ricado a pieno in questo peccato), quindi indica che in realtà chi accetta l'organo di un vivo o di morto è colui che non crede più in nulla.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.