mercoledì 10 agosto 2016

IL MISTERO NASCOSTO.

BOANERGES MISTERIOSO?



Molti si domandano chi è il veggente o profeta che ricevi questi messaggi, testi e articoli, ma rimango sempre più sorpreso che la gente non comprenda; molti pensano che chi pubblica non è, mentre nella realtà è esattamente l'opposto, cioè il sottoscritto è chi la gente pensa, mi sembra così lampante che sia questa la verità. Ma come io stesso ho sempre sostenuto non voglio essere chiamato ne veggente, ne profeta, perchè mi ritengo di non esserlo, semmai sono qualcos'altro secondo quanto Cristo mi nomino! 

Forse probabilmente le persone pensano che uno che sia tanto burlone, criticone, ma che anche artista, che sia anche scienziato, che sia molte cose, non possa essere quello che loro cercano, invece non sono io ad aver scelto me stesso, ma il Signore Gesù Cristo che ha scelto me. E se sono così è proprio perchè così mi hanno voluto, ci sarà una ragione, il Signore Dio, non fa mai nulla per nulla, tutto ha uno scopo.

Un vero profeta, non deve mai identificarsi come tale, anche se lo fosse, perchè non siamo noi umani importanti, ma solo Dio, che ci elargisce ogni sua conoscenza, per cui tutto quello che affermiamo per volontà diretta o indiretta è di Dio, non ci appartiene, noi non possiamo disporre della conoscenza di Dio come meglio ci aggrada perchè non è nostro per cui possiamo solo trasmettere il suo pensiero.
Questo sarebbe il ragionamento onesto, giusto e vero di un vero profeta, invece purtroppo oggi si assiste inermi ad un invasione di gente che vuole solo emergere, mettersi in mostra sfruttando la Parola che riceve come fosse un lavoro stipendiato non da Dio, ma dal popolo, sempre che sia Dio a dirgliela. Io consiglio sempre a tutti di diffidare da coloro che si ergono a veggenti o profeti e poi in qualche modo ne ricavano un bene in lucro e ricchezza, perchè il danaro è figlio di mammona.

Dimenticavo che io non mi mostro per svariate ragioni, prima tra tutte che la Madre di Dio non volle, seconda ragione perchè sono una persona attualmente molto a rischio di essere eliminata da personaggi che mi trovano assai antipatico diciamo così, per non parlare di tutti quelli che pesto i piedi, tra cui anche i tantissimi veggenti, e una parte del clero, per cui ovviamente per ora non mi mostrerò, salvo che non sia La Madre di Dio a dirmelo.

Quindi benvenuti nel mio mondo! 

By Boanerges Yhwhnn - Jonn 
link facebook della mia pagina personale...



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.