sabato 1 aprile 2017

"VEGGENTI" COPIONI.



Questa vuol essere un atto di sdegno e anche rimprovero verso quanti si dicono veggenti nella verità, ma che poi si comportano ne più e ne meno come falsi veggenti o furbacchioni del momento. 

Dalle mie osservazioni statistiche degli afflussi di quanti leggono i miei 7 blog che ad oggi ha superato il milione di visitatori, vedo che ci sono quasi tutti gli stati del mondo, che mi seguono chi più e chi meno, ovviamente l'Italia è quasi sempre in testa, seguita da Stati Uniti, Germania, Russia, Francia, Ucraina, Svizzera, Irlanda, Serbia, Paesi Bassi, Brasile, Ungheria, Cina, Perù, Venezuela, Argentina, Canada, Belgio,  Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Bosnia-Erzegovina, Giappone, Slovacchia, Regno Unito, San Marino, Georgia, Costarica, Grecia, Tunisia, Turchia, Emirati Arabi, Israele, India, Australia, Sud Africa, Etiopia, Isola di Riunion, Costa d'Avorio, ecc.


Ho notato già da un bel po di tempo, che i più diversi veggenti di questo momento, fanno le loro predizioni, quasi tutti subito dopo che io pubblico le mie, da uh giorno dopo a diversi giorni dopo, mi chiedo perchè non fanno le predizioni, messaggi, ecc, prima che scriva le mie, sempre dopo, sopratutto quelle di una certa importanza perchè i messaggi dove non c'è nulla d'interessante, seguono un metro quasi giornaliero, ma quando dicono delle cose interessanti, guarda casa, quasi sempre dopo che ho pubblicato i miei messaggi. Non solo i Medjugoriani fanno questo, ma anche da Anguera arrivano cose, del genere e altri. 

Come ho sempre detto una cosa che rivela a Me non la rivela agli altri, per cui chiedo, com'è possibile che a me riveli qualcosa e poi a ruota se la notizia è interessante ed importante, rimaneggiata anche altri la pubblicano?

Ovvia e connaturata risposta sono una risorsa per i falsi veggenti!
Ecco che quando manca la vena ispiratrice, vengono in aiuto molti altri lidi, menti e profeti che aiutano molto a scrivere e copiare le parole che Dio dona a loro, e i furbi, se le fanno proprie, dimostrando ancora un volta che sono falsi e bugiardi, oltre che non c'è nulla di vero in quanto affermano. Che dire?  Siamo in un tempo dove l'inganno la fa da padrone!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.