Come riconoscere messaggi autentici da messaggi falsi.....

4 maggio 2013 alle ore 11.16

 Come riconoscere messaggi autentici da messaggi falsi.....



Credo che sia doveroso da parte mia dirvi come capire messaggi veri … se avete qualche dubbio fatemi leggere i messaggi vi dirò se sono autentici.

Prima di tutto non leggete il messaggio prendendolo subito per vero, leggetelo e basta, separatelo in periodi.

1.      Gesù, Maria ecc, parlano in modo estremamente logico, ma così logico, che nemmeno noi siamo dotati di questa logica perfetta.

2.      Sono semplici nel loro pensiero, ma lineari, semplici non significa banali.

3.      Non si contraddicono mai. Se è si è Si, se è no è No.

4.      Dimostrano un umiltà che per noi è inconcepibile.

5.      Un amore perfetto, ecc.

6.      Una purezza di pensieri, assoluta.

7.      La differenza tra Gesù e sua Madre sta nel fatto che Gesù ha un modo di esprimersi con un po’ più di fermezza, autorevolezza, mentre Maria, è un po’ più da madre.

8.      Verso di noi Gesù, Maria, angeli non si chiamano loro stessi per nome, per esempio Gesù vi può dire ; me, io. Nel corpo del messaggio: non si chiama per nome tipo “….la sua fede in Me, Gesù Cristo, " il Gesù Cristo è una ridondanza.”, possono però dire:” io vostro salvatore”ecc; mentre nel titolo, si presentano anche così:” Io sono il tuo Signore, Gesù …,” ecc, “Sono il tuo salvatore, Gesù”vengo dalla potenza del Padre”; “Sono la Vostra Santissima Madre”; ecc, ma solo nel presentarsi alla persona e alle volte non dicono nulla, si presentano senza tante presentazioni, è il veggente che sa con chi parla e sa riconoscere il Signore da altri soggetti, però bisogna fare attenzione in questa fase, potrebbe il veggente essere preso in giro dai demoni, che travestendosi da spiriti di luce, potrebbero far scrivere cose non vere e non giuste apportando una falsa verità, per cui il veggente o la persona deve sempre chiedere allo spirito la recita di una preghiera, per esempio il Padre nostro e l’ave Maria, i demoni non recitano preghiere Mai.

Attenzione, io qui, o sotto o sopra, ho scritto di proposito una cosa non giusta. 
Chi ha discernimento lo capisce a cosa mi riferisco, perchè alcuni furbi veggenti, non se ne approfittino.


9.      Poi dovete badare al contenuto del testo …

10. Esempio : “Usate Internet per diffondere il Mio messaggio." questa non è parola di Gesù, non ti chiede mai di usare un mezzo rispetto all’'altro, lascia libertà alla persona di agire come meglio crede. Anche su richiesta del soggetto, Gesù non specifica queste cose, al massimo manda un angelo ad aiutarti. Ma Lui non si perde in queste cose.

11. Altra cosa …. “Non importa se qualcuno vi deriderà, poiché, ogni volta che lo fate, moltissime anime giovani, in tutto il mondo, otterranno la vita eterna, come risultato della loro conversione." Gesù non esprime un concetto in questo modo così arzigogolato. Sempre in modo lineare, più raramente complesso; sua Madre fa lo stesso.

12. Altro esempio: prendo un discorso falso di una veggente qui del nord: “ la madonna: “cari figli, oggi sono qui con voi, che ho un bel vestito azzurro e rosa..” la frase è falsa …. Perché la madonna non è vanitosa. E non sottolinea mai e poi mai il suo vestiario ….

13. Altra cosa, se qualcuno vi viene a dire che la madonna ha appoggiato il suo piede sulla vostra testa, non credetegli, sono frottole, è un comportamento che la Madre di Dio non fa.

14. Tempo fa lessi di qualcuno che diceva che la madonna non può farsi toccare gli abiti, ciò non è vero, perché se lei lo permette lo può fare, invece non è tanto questo, è il modo in cui avviene la cosa e cosa dice il soggetto principale, le modalità che avviene la cosa, che possono destare sospetto. Non il fatto che Gesù o sua Madre possano farsi toccare i lembi delle vesti.

15. Altro esempio: “Non c’è alcuna attenzione per il bene di coloro che sono sfortunati nella vita.” Questa è una frase assolutamente falsa … perché Gesù sa bene che la fortuna e la sfortuna non esistono e sono frutto di superstizione.


16. Altro esempio: badate alle parole contenute nei messaggi. Esempio la Vergine ha un modo naturale di esprimersi, non usa parole eccessivamente complesse, o modernismi. Non che non li possa usare, ma ha un linguaggio semplice che sia comprensibile a chiunque. Mentre Gesù può usare qualsiasi linguaggio, ma preferisce anche lui, un modo di parlare naturale e di immediata comprensione, se il messaggio è pubblico; mentre se il messaggio è privato può essere un po’ più elaborato, a seconda anche delle capacità mentali del soggetto con cui si relaziona, può fare anche discorsi molto complessi con termini difficili. Ma i discorsi che prediligono sono quelli di immediato impatto.

17. Spesso Gesù riporta esempi delle sacre scritture, alle volte lo fa anche sua Madre.

18. Nel caso di come benedicono: se la benedizione è fatta da un solo soggetto o due insieme, essa è univoca non viene ripetuta più di una volta. Esempio: “Vi benedico figli, nel nome del padre del figlio e dello Spirito Santo, vi porto la mia materna assistenza e grazia. “; “Vi benedico assieme al Mio Figlio Gesù”; Vi benediciamo ….” ; Vi infondo lo S. Santo e vi benedico!”; ecc. “Vi benedico mediante la Mia potenza”, ecc. ci sono diverse formule a seconda di ciò che il Signore o sua Madre, vogliono fare. Ricordarsi però che la Vergine Santa, non benedice mai per conto proprio è un essere che è talmente umile che mai lo farà è per conto suo, non che non lo possa fare, ma essa sempre lo fa in riferimento al Figlio suo e a Dio Padre, allo Spirito Santo, per tanto chi fa scrivere o scrive che Maria benedice : Vi benedico cari figli, non è vero! . è invece vero, quando la vergine lo fa in nome di Cristo ecc: “Vi benedico nel nome del Padre, Figlio, Spirito Santo” o altra forma, ma sempre la benedizione proviene da Dio ed è fatta in nome Suo. Anche perché il potere viene da Dio e nessun essere possiede il potere, se non per volontà di Dio.

19. La benedizione degli angeli, Gli angeli sono soggetti terzi, di conseguenza non benedico per conto loro ma sempre per conto di Dio. esempio: “La santa benedizione dell’Onnipotente Padre, Figlio, S.S, sia su di voi”; dipende anche a nome di chi vengono, se vengono inviati da Gesù, dallo S.S., dal Padre, o dalla Madre, benedicono in modo diverso.

20. Se nei messaggi si parla di alieni, ufo, o cose del genere in maniera dettagliata, non sono veri. Potrebbe Gesù fare però un riferimento a qualche cosa di non terrestre, ma in forma molto soft, a Lui interessa il mondo terrestre non quello extraterrestre, quindi attenzione! Non vi dirà mai che arrivano alieni, o astronavi, o cose del genere....

21. Attenzione alla incongruenze dottrinali, a meno che non siano rivelazioni tali che siano proprio cose nuove, allora si prendono con le pinze, ma non è detto che siano false.

Potrei fare altri esempi per capire ma in linea di massima, può andar bene così.

Inoltre dovete stare attenti anche ai veggenti, perché ve ne sono molti che sono falsi e pochi veri.

Fate attenzione che è facile trovare messaggi fasulli ed è difficile capire quelli veri.

Se mi viene in mente qualcos'altro che ho dimenticato lo aggiungo …

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.