Le mie Note: Dio va amato!




 La foto è autentica, l'ha scattata mia madre con una semplice polaroid istantanea.
Non tutti vedono quello che c'è
 
Ragazzi mi raccomando Gesù va amato, non bestemmiato!, ricordate che non fate male a Lui (anche se Gesù soffre perchè la bestemmia lo crocifigge), ma solo a voi stessi, che allontanate da voi la grazia santificante. Ricordate che se morirete in peccato mortale, difficilmente sarete salvati. Ricordate inoltre che tra i tanti peccati c'è anche quello contro lo Spirito Santo e quello di omissione spirituale, che nessuno quasi conosce. Poi recuperare la grazia può volerci più di quanto sembri. Il perdono della confesisone toglie i peccati, tutti tranne la bestemmia allo spirito Santo. Ricordate cos'è? è quel peccato che si attribuisce a Dio le opere dell'uomo e quelle di satana, e viceversa le opere di Dio le si attribuisce all'uomo o a satana. Attenti a non attribuire nulla a Dio o a satana per non sbagliare, tacete che è meglio!. Il peccato di omissione spirituale invece è quando non fate la volontà di Gesù, correngendo ed ammonendo il vostro fratello e non per causa vostra anche quel fratello che potevate correggere finirà all'inferno a causa della vostra leggerezza o indifferenza, attenti che questo peccato porta all'infero anche anime insospettabili. Se avete la possibità insegnate sempre la parola di Dio, anche se questa non dovesse essere recepita, ma almeno il Signore non potrà accusarvi di non aver tentato.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.