le mie note: UN'ANIMA OGNI GIORNO?



VOLETE SALVARE E DARE A GESU' UN'ANIMA OGNI GIORNO?

Boanerges Jhwhnn
Noi nasciamo con un anima, ma Dio vorrebbe che tornassimo a Lui almeno con un altra conquistata da noi.... come dire Dio ti da un anima che vale 1, quando tornerai a Lui dovrai avere un anima che vale almeno un altro 1, ma per valere 1+ devi aver conquistato almeno un anima se non di  più, cioè devi essere diventato pescatore e pastore, è la stessa cosa della parabola del tesoro accumulato nei cieli, dove nessun ladro ruba e dove la ruggine non consuma, Dio vuole che noi accumuliamo nelle nostre anime il tesoro,quello è lo scrigno del nostro tesoro, dove noi accatastiamo le nostre ricchezze, e il tesoro è formato dalle buone opere, e dalle anime che abbiamo convertito alla causa di Gesù Nostro Signore, ogni anima convertita porterà avanti il nostro lavoro, è come una un torre che si costruisce, ogni mattone è un anima, che avremo salvato, certo bisogna che insegnano bene, con una fede salda e solida come roccia, che nessuno possa far crollare, neppure i mutamenti e le correnti. Se in noi è custodita la parola Santa di Dio dobbiamo e abbiamo il dovere e il diritto per spargerla, senza essere fermati da nulla, nessuno deve e può fremerci se siamo convinti di essere nel giusto e nel perfetto rispetto della legge eterna, che Gesù e il Padre hanno consegnato all'umanità. Quindi più grande è il tesoro che accumulate nelle vostre anime maggiore sarà il tesoro che accumulate nei cieli.

Buon viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.