domenica 15 settembre 2013

IL mondo pensa di aver evitato la guerra.

Messaggio 12 settembre 2013 ore 9:07

La vergine Maria.

Il mondo pensa di aver evitato la guerra, invece non è così! La guerra ci sarà lo stesso, anzi grazie all’accordo con la Russia tutto si concretizzerà come già profetizzato nel passato, le due potenze della terra ora in accordo, saranno unite durante l’attacco che si prepara, il tempo non è lontano. Il Signore sperava che questo accordo non vi fosse ha atteso fino all’ultimo. L’America ha giocato una mossa molto astuta, grazie a satana, per obbligare la Russia a sottoscrivere l’accordo, ma non tutti remano dalla stessa parte. C’è chi vuole la guerra lo stesso, per motivi diversi, satana ha come obbiettivo quello di distruggere le sedi principali delle religioni, facendo così il mondo sarà preso allo sbando, ci sarà chi seguirà Cristo senza una guida sicura, ci sarà chi seguirà il volere di altri e molti si uniformeranno al pensiero comune. Satana sorgerà con il suo figlio, come salvatore del mondo, per andare in perdizione. Ma Dio per frenare la sua azione ha posto degli eventi che impediranno di fatto, l’edificazione  del suo regno. Tutto deve seguire le scritture, nulla sarà diverso da esse. L’umanità non vuole convertirsi, non vuole comprendere, non vuole cambiare il suo pensiero, il suo atteggiamento, non vuole capire che Dio cerca solo di salvarlo. L’umanità continuerà nelle opere delle proprie mani, fino all’ultimo istante.

Dio vuole la conversione non la preghiera sterile a se stessa, non serve a nulla pregare senza essere veramente convertititi in Cristo Gesù, Dio attende la conversione del mondo, per fermare tutto. Ma se ciò non dovesse venire, ecco che l’ira di Dio Padre, Figlio, Spirito Santo cadranno come una scure sugli uomini. Nessun uomo conosce uomo! Nessuno uomo conosce il cuore dell’uomo! Solo Dio conosce la sua creatura!

Chi sostiene che mio figlio Gesù non è Dio, esso non è in Dio, esso è fuori da Dio e fuori dalla chiesa. Chi promuove e spinge l’uomo a credere in un Dio diverso dall’Onnipotente ed Eterno Padre-Figlio-Spirito Santo, si consideri scomunicato a divinis. Chi usa ambiguamente la parola di mio figlio per sostenere idee diverse e non coerenti con il volere di mio Figlio Gesù e del Padre Eterno, si consideri scomunicato a divinis. Chi pone mano alla parola dell’Eterno, sia scomunicato. Chi spinge la fede cristiana a diventare altra fede, sia scomunicato.

Dio farà giustizia molto presto, attendete gli eventi.

Io vostra Madre vi chiedo di pregare  mio figlio Gesù  egli è Dio!! Il Padre nel figlio, mediante lo Spirito Santo vi benedicano!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.