martedì 29 ottobre 2013

IL SESSO è LE TENEBRE.


29 ottobre 2013…. 23:06

Gesù:

Liberatevi dalla morsa del sesso, questo è il grande male che attanaglia la mente e l’anima degli uomini, queste sono le catene che satana vi lega a lui, ribellatevi al sesso, abbandonate ogni pensiero, liberatevi dalle pulsioni ostili, liberatevi da pensieri osceni, liberatevi e non inseguite fantasie, non proprie al vostro essere. Vi ho fatti per essere due in uno, maschio e femmina vi ho resi, affinché nell’uno troverete la vostra gioia, non la vostra morte. Satana l’astuto serpente ha condotto a voi un idea malsana, introducendo una regola diversa, che tutti gli uomini si potessero avere l’uno l’altro, puoi essere amici fedeli, amorevoli l’uno l’altro, ma non sessualmente amanti, rifuggite da queste scelte, e se cadete rialzatevi che io sono pronto a perdonarvi, ma fate il possibile per combattere queste malsane tentazioni, satana farà il possibile per farvi credere il contrario, agendo con l’astuzia e l’inganno vi porterà in pensieri, non miei, allontanatevi dalla morte falsa, allontanatevi dalle tenebrose passioni, e chi si sente diverso mi segua, abbandoni se stesso e si faccia mio, Io lo renderò puro e ne farò un mio apostolo! Siete entrati in una sperale di morte, a causa dei suoi servi penetrati al vertice del potere, che con un sottilissimo inganno di secoli, vi ha reso suoi schiavi, ed ancora non avete inteso, ribellatevi, vi ho donato una Madre Regina che con il suo calcagno ha la potenza e forza per annientare ogni forza satanica, donategli il vostro cuore, prendete su di voi il suo amore, un poco tempo c’è ancora, ma fin alla fine lei combatterà per salvare anche la più oscura anima. Allo scoccare del tempo, il tempo si fermerà per un istante, allora la fine sarà inesorabile io giudicherò con rigore, chiunque, ma chi sta nelle tenebre conoscerà già la sua fine prima ancora di giungere a Me. Convertitevi figli convertitevi… pregate, fate digiuni e penitenza, se volete che Io  misericordia di Voi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.