mercoledì 6 novembre 2013

I Demoni all’inferno, gli Angeli in paradiso!


Sappiamo da molte visioni di santi, beati e profeti, che le anime quando giungono all’inferno si trasformano in demoni e assumono le sembianze a seconda del tipo di peccato che hanno commesso, quindi più un anima è peccaminosa, e più essa diventa orrenda, assumendo su di se gli aspetti tipici di quel determinato demone o demoni. Mentre in purgatorio le anime rimangono tali e quali come sono uscite dal corpo umano, cioè del loro aspetto. E in paradiso? In quel magnifico luogo preposto alla gloria di Dio, le anima umane si trasformano in angeli, in relazione alle loro specificità, cioè ai doni, a ciò che hanno fatto di buono nella loro vita terrena e a quante anime hanno conquistato e portato a Dio come tesoro accumulato. Più l’anima raggiunge un alto grado di santità e maggiore sarà il suo premio, cioè otterrà un posto molto vicino alla gloria di Dio. E quell’anima diverrà un vero angelo di prima grandezza.  Dato che tutti gli angeli sono santi, ecco che l’anima santificata è angelica.

Ma per quale motivo avviene ciò?

Dio vuole recupere e ricostituire le sue schiere celesti portate via da satana, quando egli si ribellò a Lui. In paradiso in origine, vi erano 12 cori o schiere angeliche costituite da un numero preciso di soggetti angelici.  Satana sottrasse a Dio, 3 di queste schiere, per cui il Signore volendo recuperare tali schiere usa le anime migliori degli esseri umani, per trasformarle in angeli, cosi facendo ogni umano ha la possibilità di divenire un angelo. Per far ciò Dio usa gli esseri umani, nel lungo periodo daranno luogo al numero esatto di anime che ricreeranno le 3 schiere mancanti, una volta entrati nel regno eterno, l’anima umana si trasforma in un angelo. Ci sono angeli alati, e ci sono angeli non alati, angeli che occupano certi posti, ed altri , altri posti.  Per cui non tutti gli esseri umani saranno presi, e il nostro vivere su questa terra ha lo scopo di ottenere solo le primizie, di conseguenza il nostro porci dalla parte giusta, e attuare la legge eterna in noi, ha come scopo quello di far in modo che un anima entri nel regno celeste trasformata in angelo.. Quindi tutti i nostri antenati che sono giunti alla dimora eterna, sono nuovi angeli.

Così come avvenne per….Metatron-Enoch è uno di questi…quindi tutti coloro che diventano santi, in realtà diventano angeli che prendono il posto di coloro che sono decaduti…. Le anime che finiscono all’inferno diventano demoni.

Quindi dico agli esseri umani se vi piace l’idea di poter divenire angeli, ricordate solo tre cose, amate il Signore come egli vi ama, amate la Madre di Dio come vostra madre, amate il vostro prossimo come voi stessi. Tutto il resto vien di seguito, perché amando il Signore con tutto voi stessi, amerete ogni altra cosa come voi amare voi stessi.

Se non attuerete queste semplicissime regole di base, non otterrete di divenire angeli, ma potreste divenire demoni. Il Signore è molto più rigido di quanto la chiesa non dica. 

Se tutti potessero divenire angeli, non ci sarebbe bisogno neppure di pregare.

Una Riflessione doverosa per tutti gli esseri umani... di qualsiasi fede...
Iil solo fatto di sperare di poter divenire angeli, basterebbe per potersi convertire!

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.