lunedì 18 novembre 2013

I SANTONI, NON SONO GESU! SENZA OMBRA DI DUBBIO!


PAPA FRANCESCO "I SANTONI NON SONO GESU! " nemmeno il papa lo è!

Papa Francesco I,( Bergoglio): "il Vangelo di questa domenica (Lc 21,5-19) consiste nella prima parte di un discorso di Gesù: quello sugli ultimi tempi. Gesù lo pronuncia a Gerusalemme, nei pressi del tempio; e lo spunto gli è dato proprio dalla gente che parlava del tempio e della sua bellezza. Perché era bello quel tempio. Allora Gesù disse: «Verranno giorni nei quali, di quello che vedete, non sarà lasciata pietra su pietra» (Lc 21,6). Naturalmente gli chiedono: quando accadrà questo?, quali saranno i segni? Ma Gesù sposta l’attenzione da questi aspetti secondari – quando sarà?, come sarà? – la sposta alle vere questioni. E sono due. Primo: non lasciarsi ingannare dai falsi messia e non lasciarsi paralizzare dalla paura. Secondo: vivere il tempo dell’attesa come tempo della testimonianza e della perseveranza. E noi siamo in questo tempo dell’attesa, dell’attesa della venuta del Signore. Questo discorso di Gesù è sempre attuale, anche per noi che viviamo nel XXI secolo. Egli ci ripete: «Badate di non lasciarvi ingannare. Molti infatti verranno nel mio nome» (v. . E’ un invito al discernimento, questa virtù cristiana di capire dove è lo spirito del Signore e dove è il cattivo spirito. Anche oggi, infatti, ci sono falsi “salvatori”, che tentano di sostituirsi a Gesù: leader di questo mondo, santoni, anche stregoni, personaggi che vogliono attirare a sé le menti e i cuori, specialmente dei giovani. Gesù ci mette in guardia: «Non andate dietro a loro!». “Non andate dietro a loro!” 

Il discorso non fa una piega, salvo il fatto anche nella chiesa ci sono diverse anime che non si sa bene ancora dove portino il loro operato. Pero caro papa Francesco non sono io quello incoerente.... le ricordo i suoi intenti. Lei disse che ci sono i gay in vaticano per poi smentirsi e dire che i gay del vaticano sono intoccabili, brave persone, diversi dagli altri, mi spieghi in cosa sono diversi? sono uomini o sono elefanti? … a me basta questa cosa per capire l’incoerenza di una persona che dice di voler far piazza pulita del marcio però dopo non ha il coraggio di farlo. Basta a capire, che ha trovato il pretesto di innalzarsi agli occhi del mondo come il suo salvatore e poi lei ci viene a dire oggi che ci sono molti “santoni, veggenti ecc” che vogliono sostituirsi a Dio, ma pure lei lo sta facendo, guardando bene! Ah si dimentico sempre che lei è infallibile, e ha visto Dio in faccia, così come parla spesso con Gesù, e con lo Spirito Santo è il suo suggeritore occulto! Salvo il fatto che lo Spirito Santo non le avrebbe mai detto della medicina misericordina! Come stratagemma per far pregare di più a parte che in piazza San Pietro già tutti, hanno la corona del rosario… a parte che lo Spirito Santo conosce bene i nostri più reconditi pensieri e sa bene dove vogliamo mirare … ;) Così come non le avrebbe fatto dire tante altre cosine, fuori luogo, per nulla contemplate da Dio.

E’ un invito al discernimento, questa virtù cristiana di capire dove è lo spirito del Signore e dove è il cattivo spirito. "
 il problema è che il cattivo spirito si potrebbe celare anche dentro alle mura della chiesa, e non solo fuori, sappiamo bene che ci sono anche preti e suore presi di mira da satana, così come ci sono riti anomali fuori dalla chiesa così ve ne sono dentro, è una cosa risaputa oramai da secoli. Non v’è scritta da nessuna parte nessuno lo ammette ma tutti lo sanno. Quindi i veri “santoni” possono esistere tanto fuori quanto dentro … Satana si cela meglio nascosto da una veste lussuosa, piuttosto che in un poveraccio che chiede l’elemosina, cosa se ne fa di un povero che agli occhi del mondo non conta nulla, egli ambisce ai posti elevati, dove il comando è sicuro, la sua legge, e dove poter muovere guerra ai veri santi, infatti i poveri sono fortunati, perché generalmente non vengono posseduti, se non per loro diretto volere, mentre i ricchi, i potenti, i“santi” , possono essere posseduti e non sanno nemmeno di esserlo. 

  "Anche oggi, infatti, ci sono falsi “salvatori”, che tentano di sostituirsi a Gesù" 
 Nessuno di può sostituire a Gesù, se fosse così gli uomini"santoni" disporrebbero di poteri loro...cosa assolutamente impossibile, ho sempre detto e lo ripeto, che nessun uomo sulla terra è Gesù il Cristo, neppure i suoi apostoli lo sono!!!! Neppure il papa lo è, perché come apostolo non è apostolo Re, solo Gesù figlio di Dio l’Onnipotente è Re apostolo sacerdote. Il papa non lo è! Il pontefice è uno dei 12, un semplice apostolo e niente di più. Nessuno uomo sulla terra è Gesù incarnato! E non è che il possedere lo Spirito Santo ti induca di diretto a ritenerti Gesù incarnato, No assolutamente. Gesù è uno ed uno solo, e uno solo è il figlio di Dio unigenito! Non il papa! Non alcun veggente, santo, apostolo, sacerdote, o chi che sia. Sulla nomina di Pietro ci sarebbe molto da dire, primo perché! solo Matteo riporta che Pietro è il primo degli apostoli? E come mai nessuno degli altri 3 lo dicono chiaramente nei loro vangeli? Strano perché una cosa di così grande importanza la dovevano riportare tutti gli apostoli, e non solo uno solo, così come fu per Padre Nostro, tutti lo riportarono, in un modo o nell’altro lo hanno riportato, perché una nomina di così grande prestigio nessuno dei tre l’ha scritta? . Non è che per caso la chiesa degli inizi ha deciso di aggiungere una piccola parte al testo? Per darsi un Apostolo privilegiato, secondo le proprie idee? Perché da quanto mi è stato spiegato da Gesù figlio di Dio. Il vero primo apostolo era Giovanni e non Pietro! Nelle sue parole riportate da tutti gli apostoli sotto la croce, Gesù affida a sua madre l’apostolo e allo stesso sua madre, un affidamento alquanto anomalo, come per dire a sua madre:” madre io sarò con te in lui, e tu considera, lui come me! Questo indica che Gesù aveva nominato come suo sostituto in maniera celata Giovanni, ma naturalmente la chiesa non poteva volere un Giovanni mistico, l’unico degli apostoli, ad avere la rivelazione di Dio, delle sue manifestazioni, e della creazione tutta, l’unico! La chiesa non poteva accettare un Giovanni come capo della chiesa stessa, perché un mistico avrebbe dovuto dare un impronta alla chiesa di natura mistica, la chiesa voleva un apostolo simile all’umana natura che alla volte tradisce, anche il suo Creatore. Ma cmq. Sia questo ha poca importanza su chi fosse il primo apostolo visto che per Gesù tutti gli apostoli ero al suo cospetto uguali l’uno all’altro.

Se poi Lei pensa di porsi come salvatore dell’umanità o della chiesa, mi dispiace ma nessun uomo può salvare l’opera di DIO, se non Dio stesso o Suo figlio incarnato Gesù! 

RIPETO NESSUN UOMO, NESSUN SACERDOTE, NESSUN APOSTOLO E’ DIO, O GESÙ’ FIGLIO DIO, NESSUNO! NEMMENO I PONTEFICI!

Quando tornerà il figlio di Dio, i pontefici che verranno, non avranno mai più la veste bianca, non porranno mai più sul loro capo la corona DEL TRIREGNO, che spetta solo di diritto al figlio di Dio, come simbolo di Regalità SOPRANNATURALE! E non saranno più chiamati sua santità, ne padre santo, ne altro appellativo che non appartiene all'umana natura, così Gesù mi ha preannunciato! .

RIPETO PER I SORDI, I CIECHI E MUTI ….. UNO SOLO E’ IL CRISTO GESÙ’, UNO SOLO E’ DIO! NESSUN UOMO HA POTERE, NESSUN UOMO E’ DIO! NESSUNO! E chi si erge a tale titolo è un anticristo!


"E noi siamo in questo tempo dell’attesa, dell’attesa della venuta del Signore". Primo impariamo bene ad ascoltare  e a comprendere quello che chiunque afferma.
Se diciamo che il Signore deve venire, significa che chi è venuto non era Dio!!!  La domada sorge spontanea se Lei mi dice caro Papa Francesco, che attende la venuta del Signore significa che per Lei Gesù non è il figlio di Dio..... Vedo sempre più che lei si sta adeguando al culto degli ebrei che non riconoscono in Gesù la figura del loro Dio incarnato. La venuto del Signore nostro Dio è già avvenuta 2000 anni fà, come ben sappiamo tutti, noi siamo in attesa del suo ritorno, non confondiamo di proposito, per indurre nelle menti deboli il pensiero che Gesù non è figlio di Dio. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.