lunedì 6 gennaio 2014

L’UOMO SI INGANNA DA SOLO!

Messaggio 6 gen. 2014

Cari figli, 
voi credete di ingannare Me, ma vi ingannate da soli, Io non sono come i vostri sacerdoti , che pensano di avere molti credenti veri cristiani, io conosco il vostro intimo cuore, i vostri pensieri più reconditi, non sfugge a Me nulla di tutto quello che siete, ciò che io vedo nelle vostre menti, non mi piace e non corrisponde alla vera fede! Ma uso, sempre verso di voi tacere, per non ferirvi, non vi dico cosa penso veramente di ognuno di voi, perché  se lo facessi, dovrei distruggere tutto. IO Desidero ottenere un popolo che mi ama, sinceramente, ho dato a voi quello che sono, ma voi non mi avete accolto, voi non mi volete amare sinceramente, ma neppure amare il vostro prossimo.

Voi entrare in chiesa, vi comportate apparentemente come cristiani sinceri, ma quando siete fuori dalla chiesa riprendete le vostre vite di tutti i giorni, con il vostro abituale comportamento, non cambiate neppure un pochino quelle che sono le vostre abitudini, non applicate la Fede in Me, non applicate i comandamenti dati a voi dal Padre Celeste, vivente usando la furbizia e l’astuzia, l’inganno ad ogni dove e tutto fate per il vostro vivere nel benessere, ma non badate a quanti sono nelle disperazione, nell'agonia, nella morte, nella sofferenza e nella povertà, pretendente da me che vi esaudisca quando poi non mi seguite, pretendete, ogni benessere quando poi non mi ascoltate, non mi pregate, non fate nulla di ciò che vi chiesi. Quanti piccoli mali celate nei vostri cuori e nelle vostre menti, ma quelli non li confessate pensando che siano cose da poco, invece così facendo voi danneggiate il vostro futuro eterno. Io non voglio dei figli ipocriti, non entreranno mai nel regno dei cieli. Quando incontrate un povero quasi tutti vi girate, vi scansate, vi allontanate, pochi, troppo pochi li soccorrono, tendono a loro una mano. Siete un popolo di ipocriti non di Cristiani.  Non serve a nulla ricevermi, se nel vostro cuore non abita l’amore per il prossimo vostro, chiunque esso sia! Quante chiacchiere fate nelle chiese, quanto amate ritrovarvi nella chiesa, che è diventata luogo di incontro tra di voi, non con Me. Se non capirete cosa significa essere fedeli al vostro Dio, non avrete la vita eterna! Se non applicherete quella legge che il Padre Celeste vi lascio, mediante gli antichi profeti Israeliti, non avrete la vita eterna, se applicherete la satana parola racchiusa nelle mie parole lasciate ai Miei 12 apostoli, non sarete salvati! Non illudetevi, io sarà giudice severo, ma misericordioso e come ho già detto, chi più conosce, più verrà condannato severamente.. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.