domenica 25 maggio 2014

Apocalisse le due bestie e il drago....



La lettura dell'apocalisse mi ha portato a queste conclusioni, spero sinceramente di trovare qualcuno che smentisca quanto sto per dire... mettiamola come un ipotesi, anche perché oggettivamente, finché i fatti non si sono concretizzati non si può dire che sia così, attendiamo pazientemente gli eventi, saranno loro a parlare vedremo dove si arriverà.....io osservo come tutti, e come fa Dio osserva e poi decide, speriamo solo che sia clemente, perché è molto più incavolato di quello che pensano tutti.

Spiegazione apocalisse cap 17:11


Apocalisse cap17 ver 11....." quando la bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei 7, ma va in perdizione. "

Chi è l'ottavo re? è il sesto..... perché asserisco questo?

lo dice la frase stessa: che era e non è più" cosa significa? significa che era un Re, ma per suo volere non lo è più, cioè il re ha lasciato; ma tornerà ad essere re, cioè l'ottavo. Ora se ha lasciato, chi lo sostituisce?, il 7 Re, che lo segue e lo precede. ...


Ora tutti gli uomini della terra hanno guardato al discorso apocalittico, coma a qualcosa che riguardava il mondo terreno, sì! riguarda il mondo terreno, ma principalmente il mondo spirituale che quel re vive. 




Cosa ne sapeva Giotto che la bestia, e che le teste portavano le mitre? lo sapeva perché molto probabilmente S. Francesco glielo disse... 


Aspettiamo il restante degli eventi prossimi venturi, sono più che certo che avremo tutti dei bei ricordi!


 Cmq prima di dire con sicurezza, è bene attendere, Tempo al tempo!
By Boanerges


Mi fermo qui, ho eliminato tutto il resto del discorso visto che qualcuno ha già mosso allucinati propositi contro di me, ma rimane il fatto, che quando ho pubblicato su questo blog questo testo, non mi ero reso conto che la mia traduzione potesse aver generato questo pandemonio, che la stampa e la Tv umoristica e non; se ne sia curata è assolutamente ridicolo, quanta importanza hanno dato ad un documento tutto sommato, per quello che è il vivere quotidiano ben poco importante, da un punto di vista scientifico e quotidiano; ci sono cose nella vita che dovrebbero essere ben più importanti che non seguire un blog di un x qualsiasi, che tra l'altro non desidera essere noto, mi stupisco che la Tv, dia così grande importanza a queste cose, visto che il mondo di oggi è totalmente avulso alla fede vera e alla conoscenza della rivelazione apocalittica. Oppure devo pensare che una parte della popolazione è così superstiziosa da credere a tutto quello che ci viene dato da bere? Mmmh raccontiamola giusta!

Quasi... sembra, che sia bastata  la pubblicazione per aver scoperchiato il vaso di pandora e forse aver aperto il tempo, che il settimo sigillo sia stato rotto per sbaglio!?. Può essere che la traduzione-evento possa aver generato spiritualmente un cambiamento? lo spero sinceramente che tale cambiamento sia in positivo.
La mia speranza che l'aver rivelato la verità sul 666, abbia sortito il cambiamento , altrimenti sia fatta la volontà di Dio. E cmq sia, non posso farci nulla!
E' una semplice traduzione anche molto banale a guardar bene!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Una nota importante!

Anche sapendo questa verità, nessuno di noi è autorizzato a mettere mano alla storia, anche perché dovete sapere che colui che divverà anticristo al momento che verrà eletto a ottavo Re, si perché l'anticristo si rivelerà solo e solamente all'elezione dell'Ottavo Re, non prima, dicevo che nessuno si senta in diritto di porre mano, nel tentare di modificare il corso della storia, perché se questa storia è stata nascosta fino ad oggi, significa che essa deve proseguire così com'è per ragioni superiori, se l'uomo mettesse mano, a questa storia credendo di modificarne il corso, eliminando il soggetto imputato, X o altri, sbaglia perché allora Dio dovrebbe intervenire prima ancora del tempo stabilito, e chiunque facesse, questa azione, sarebbe condannato all'inferno, ma aldilà di ciò, gli eventi sarebbero mutati in modo tale e il tempo abbreviato che Dio, ha stabilito per il mondo non ci sarebbe più, allora invece di tre anni e mezzo, ne dovremo sopportare molti di più, per giungere alla medesima conclusione. 

 Che non sia usato questo testo, come pretesto per atti di aggressione contro chiunque.
Perché io disapprovo e mi dissocio da chiunque sfrutti questo testo per aggredire chiunque anche l' anticristo o altri soggetti, esso sarà eliminato da Dio stesso, per sua mano, non per mano d'uomo.

Qual'è la vera funzione dell'anticristo, del falso profeta, del drago? quella di provare nella fede tutti gli esseri umani, specialmente i credenti cristiani battezzati, perché l'anticristo, creerà una situazione tale che le più rosee previsioni sono una bazzecola, ma basta leggere in apocalisse per capire.

Non ascoltate coloro che dicono che l'apocalisse è una metafora!

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.