lunedì 26 maggio 2014

Essere confessori di veggenti!

Messaggio 1993

Essere confessori di veggenti!
.................................

Maria madre di Dio.

Cari figli, 
Un appello ai miei sacerdoti, 
Ricordatevi che per esser confessori di miei eletti, (profeti=veggenti, mistici, ecc) bisogna essere eletti, altrimenti non scoverete mai, i falsi figli e vi lascerete traviare da gente non onesta. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Figlio trovati un sacerdote,  te ne indicherò uno, ma attento a non irritarlo, tu sai più cose di loro, lo fai  per amore della conoscenza, per condividere ciò che lo Spirito Santo ti dice, ma l'uomo tende a sentirsi superiore all'altro e pensa che Dio abbia svelato tutto, l'uomo non possiede la chiave di lettura, per scoprire ciò che è nel segreto, ti sveleremo e ti daremo la possibilità di rivelare alcune verità, ma l'umanità è insaziabile non di verità, ma  per evitare il suo destino. 

Ora ascoltami figlio, quanto, ti ho fin ora detto mettilo sotto silenzio, comunicherai se vorrai, ma ricordati che nel momento in cui esternerai questi pensieri, sarai aspramente criticato, il tempo che deve venire  già ci sono e ci saranno molti falsi profeti, che saranno creduti più dei veri, nascosti e silenziosi.... verso la fine torna nel nascondimento, per prepararti!  

Ricordati figlio,che quanto conosci nel momento che lo proclamerai al mondo, molti lo faranno loro non dandoti ciò che è giusto, il mondo è governato dall'antico serpente e i suoi abitanti crescono tra le sue spire. 
Ambisci sempre alla casa del Padre; mio figlio ti sta preparando un posto, conserva questo tuo sentimento puro per noi, continua ad essere così. 

Abbiamo trovato nella tua famiglia, la nostra famiglia, in tutto e per tutto, siete cresciuti come noi volevamo, per questo e per molte altre cose, Mio Figlio ha deciso per te, così, grazie anche a tua madre e ai suoi avi, per aver operato nel silenzio, quei prodigi, dalla sua nascita compirà fino alla fine della sua vita.... Imitala; tu non sei fatto per il mondo, ma per Dio, ma il mondo ti rifiuterà, troverai pochi amici tra gli uomini e molti saranno invidiosi in cuor loro, per quanto io ho voluto per te. Per questo ti chiedo figlio non parlare mai di quello che hai, dei doni che ti abbiamo dato, rimani nascosto, il momento giusto ti darò quello che ti promisi, avrai quel che ti serve.....preparati giorno per giorno, e rimani in attesa, non chiedere mai che venga la fine, chiedi invece che mio figlio rallenti tutto, perchè quando verrà il giorno terribile gli uomini che avranno bramato la fine, morranno per primi e molti perderanno la fede. 

Uomini del mondo, non avete bisogno di nessuno per credere, nell'Onnipotente, avete tutto scritto, e nulla di quello che stato scritto verrà mutato dal Signore, ma l'uomo pose e porrà mano a quanto dato da mio figlio Gesù. Allora verrà un giorno, terribile che nessun uomo potrà reggere l'oppressione e molti si daranno la morte anche tra i credenti.

Questo messaggio quando lo porterai a conoscenza(pubblicherai) segnerà il momento in cui tornerai nel silenzio...ma non sarà ancora il momento....

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.