sabato 17 maggio 2014

L'Odio più grande di Satana!


Satana odia enormemente la Madre di Gesù Maria S.Sma, il suo odio è proprio viscerale, profondo a tal punto che se potesse arrivare a lei la ucciderebbe... Invece è Lei che sottomette a se Satana stesso, egli non sopporta che la Grande Madre di Dio,  con la sola umiltà sia riuscita a dominarlo e a contrastarlo in tutto. Inoltre essendo esso stato un essere superiore a molti suoi simili, odia che Dio possa aver scelto un umano come loro dominatore, figuriamoci se donna; oltretutto se questa a adempiuto ad una profezia risalente alla genesi, e che è divenuta un tutt'uno con lo Spirito Santo, e Madre carnale del Figlio, del Padre Celeste. 

Quello che a Satana da fastidio è che noi pronunciamo spesso la parola Immacolata, questa parola è per esso come una tortura infinita, per cui fa di tutto perchè gli esseri umani dimentichino la Santa Verginità della Madre di Dio, e non si ricordino più di usare questa parola che provoca in satana un dolore terrificante, lancinante. Per cui il termine Immacolata e concezione può essere usato come rafforzativo nelle preghiere alla Vergine Maria. Per esempio, uso rafforzare l'Ave Maria introducendo in essa, la parola Immacolata, e la pongo subito dopo la frase.... il Signore è con te... così facendo ogni volta che si ripete la preghiera si impedisce di fatto a satana di agire verso di noi in qualsiasi modo...... non può neppure avvicinarsi a noi.... così la preghiera diviene fortemente esorcistica. 
Inoltre si può anche rafforzare ulteriormente la preghiera aggiungendo un secondo Immacolato, risolto però a Gesù Cristo....questo rende la preghiera di una forza impressionante... 

Ave Maria piena di grazia il Signore è con te, Immacolata e benedetta tra tutte le donne, Immacolato e benedetto il frutto del seno tuo Gesù. Santa Maria Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte . Amen.

I veggenti o profeti dovrebbero usare tutti questa versione... 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.