venerdì 2 maggio 2014

SIAMO SOLDATI DELLA FEDE!

Come si fa amare Dio se non si fa la sua volontà?

Tutti i veggenti nel mondo dicono le stesse cose, di amare Gesù, pregare, confessarsi, ricevere il corpo di Cristo! Va benissimo!

Ma Gesù cosa vuole realmente? Che lo amiamo in modo astratto o che lo amiamo facendo la sua volontà?
Preferisce che lo amiamo facendo la sua volontà, cioè seguendo alle lettera la sua parola, non in modo astratto, non serve a nulla dire ti amo Signore, se poi dopo ti arrabbi con i tuoi familiari, vicini, amici, ecc o sei disonesto, o truffi gli altri, o fai del male con parole, azioni, o calunnie il prossimo, ecc … cosa hai capito nulla!
Allora a che serve dire amate il Signore, non è così che si insegna amare Dio, caso mai si insegna facendo capire cosa non deve essere fatto portando esempi reali, e dicendo amate il Signore facendo la sua parola, allora la vostra voce ha valore.
Il Signore ci insegna prima di tutto di fare la sua volontà se fai la sua volontà allora lo amerai, ma se non fai la sua volontà dire al Signore ti amo è come essere un ipocrita. Moltissimi cristiani oggi, fanno così, dicono al Signore ti amo, ma poi fanno il contrario, pensano che il peccato si possa fare anche se è minimo, perché poi il minimo è sempre relativo, perché la chiesa lo ha classificato, in lieve, moderato e grave, ma non è così che funziona, Dio non bada a quanto sia grave il peccato, bada a che il peccato non sia fatto. Io capisco che i cristiani sono stressati da questo Dio che li ama, ma li vuole perfetti, e loro da una pare sbuffano, dall'altra ci credono a modo loro.
A confronto di altre fedi come gli stesi mussulmani che difendo come delle furie la loro fede, da quanto sono convinti di essere nel giusto e noi no! Noi che dovremo dimostrare una fede forte, sicura, certa, ed incrollabile, dimostriamo di essere per nulla credenti. Agli occhi dei mussulmani noi cristiano siamo fragili, deboli ed insicuri, perfino sulle certezze di fede. Perfino la chiesa stessa che dovrete avere una solidità e una parola sola, che è nel vangelo, ha mille rivoli, mille volti. Questo dimostra innanzi al mondo che siamo un popolo non credente a confronto dell'Islam e quindi facilmente conquistabile.
Ma come cristiani abbiamo il dovere di difendere la nostra fede, perché Gesù va difeso! Molti diranno ma Dio si difende da solo, ma questo non significa che tu non debba dimostrare amore per tuo Dio, perché anche nel difenderlo dalle ingiurie del prossimo è dimostrazione di amare Dio.

I veri cristiani non sono quelli paurosi, sono quelli che combatto e sono soldati della fede!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.