mercoledì 12 novembre 2014

PREGHIERA DI LIBERAZIONE


Preghiera di liberazione detta a Boanerges,

Preghiera di liberazione , 12 Novembre 2014


Fratello Sono l’angelo del Signore Nostro Dio.
Questa preghiera di liberazione è voluta dall’Immacolata Madre di Dio.


O Santa Madre, tu che sei la nostra condottiera celeste, Gloria dell'Altissimo Nostro Signore, Padre, Figlio e Spirito Santo, sguaina la spada delle tua fede ardente, combatti per noi, piccoli ed indifesi figli del tuo figlio l'Emmanuel, esercita quel potere che l'Eterno Padre Celeste, ti ha donato e posto come Regina Immacolata su tutte le creature, sii Tu la nostra arma letale, contro ogni attacco demoniaco, ogni peccato che i demoni istillano in noi, notte e giorno. Sii Tu nostra sicura protezione, e noi  ti onoreremo come desidera il tuo Santissimo Figlio, e Nostro Signore Gesù.  Schiaccia sotto il tuo piede O Vergine Santa la testa di colui che osò tentare le vette celesti  e fu sradicato dal suo posto, dal valoroso condottiero S. Michele Arcangelo, e da ogni angelo santo che combatté contro il drago antico. O Santa Maria Immacolata concezione, sradica, distruggi, annienta, anche nei nostri cuori, nelle nostre menti , corpi ed anime, l’antico serpente e i suoi accoliti, sempre pronto a ghermire i tuoi figli, che come leone feroce, va per il mondo a sbranare le anime, per dannarle nel fuoco della geenna. Ti supplichiamo discendi con potenza nei cuori, nelle menti, nei corpi e nelle anime degli uomini che accorrono a te, che si pongono sotto il tuo santo manto, sotto la protezione celeste, porta con te, in noi lo Spirito Santo, affinché la sua presenza ci liberi da ogni pensiero immondo, da ogni peccato, e ci nutra della gioia, della gloria sua Onnipotente. O tu Glorioso Adonai, Eloah, Elohim, Sii magnanimo verso coloro che sono sinceramente pentiti dei loro peccati,  ti chiedono supplichevoli di guarirli, di infondere il tuo S.Smo Spirito in loro, affinché ogni tormento passi, ogni malessere svanisca, ogni afflizione, e ogni male siano  dissipati e che la gloria Tua sia in loro, come in Maria tua dolce ed umile Figlia, Sposa e Madre. Per questo canteremo a te O dolce Padre, gli inni e eterni e ci consacreremo a te per l’eternità.

Segue 3pater, 3 ave, 3 Gloria, 3 angelo di Dio.

la preghiera dovrebbe essere posto in modo diverso, visto che è l'angelo che parla. 


Vi ringrazierei se riportate chi l'ha ricevuta 

cioè il sottoscritto Boanerges Yhwhnn. 
Se no sembra che l'ha ricevuta chiunque la condivida, è non è giusto, cercate di essere corretti, anche voi che vi considerate cristiani e ricordate che Dio è sempre presente e vede tutto.
Molto spesso la gente pensa che prendere le cose degli altri, non sia fare peccato, invece è tutto il contrario e poi sapete per un non nulla si finisce di sotto e tutto il vostro darvi da fare per salvare le vostre vite, anime e quelle degli altri non è servito a nulla


ACQUISTATE IL VOLUMETTO LA GLORIA DI DIO  TROVERETE RIUNITE TUTTE LE  
PREGHIERE NELL'ORDINE VOLUTO DALL'IMMACOLATA. 

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.