domenica 6 settembre 2015

La scienza vedrà un bagliore di Dio.

LA SCIENZA CONFERMA CHE LA SINDONE è AUTENTICA,  QUINDI CHE DIO ESISTE!





4 settembre 2015 ore 16.

Stavo facendo un lavoro molto impegnativo e di precisione, e non pensavo assolutamente a nulla, anche perchè ero troppo concentrato su quel lavoro per dedicarmi ad altro. Poi ad un tratto c'è stato un flash di luce bianchissima nella stanza, che per qualche istante mi ha lasciato come accecato,  è apparsa la Vergine, che si è posta al mio fianco all'orecchio sinistro e ha detto senza nessuna ragione apparente questa frase. 

La Vergine Santissima Immacolata: 
“La scienza umana prima della sua fine, vedrà un bagliore di Dio”

Ovviamente subito ho lasciato il lavoro e ho iniziato a pregare per aver conferma dell'autenticità della frase. Ho atteso pregando, finché ne ebbi risposta positiva. voleva essere un semplice messaggio, per gli uomini di scienza, che questa scienza non avrà vita lunga. E Dio vuole che si salvino anche gli uomini di scienza, perchè non tutti nel loro intimo sono avulsi a Dio.  E Dio darà alla scienza la possibilità di vederlo, come non mi è stato detto, ci saranno coloro che non crederanno come sempre e pochi altri crederanno.

Credo però che non sia ancora finita, quello che Dio permetterà alla scienza di vedere, prima della fine e chi avrà buon senso, capirà.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Riporto qui sotto i dati scientifici di alcuni studi svolti da enti scientifici riconosciuti nel mondo.

Link: Sacra Sindone, parla il Fisico dell’ENEA: ‘Vi svelo la verità’

Link: Il telo della Sindone conferma millimetricamente i Vangeli

Link: La Sindone e il Sudario di Oviedo si confermano a vicenda: ecco perché



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.