domenica 4 ottobre 2015

Gesù supplica il Mondo !

4 ottobre 2015 (durante la Messa. )

Figli,
sono anni, decenni e secoli che vi ho preannunciato la venuta dello spirito pervertitore, ma voi non avete creduto, né a Me, né a mia Madre, così come vi dissi già tempo addietro vi lascio perché volete far da soli. E così sia. Molti spiriti vi hanno preso la mente e il cuore, portandovi lontano da Me, facendovi deviare dagli obbiettivi primari della vostra vita, che sono principalmente la salvezza della vostra anima, e quella del prossimo. Molti spiriti vi hanno ingannato e voi gli avete permesso di essere ingannati, sentite in voi che quell'inganno è reale, comprendete che state commettendo un peccato, eppure continuate nell'errore pervicacemente. Molti uomini sono ingannati e ingannano, molti sono sottomessi alla volontà crudele di questo spirito ingannatore che attanaglia le vostre vite e il mondo, che voi stessi attraete su di voi coscientemente, così facendo siete voi che allontanate Me e il mio Santo Spirito, non sono Io che mi allontano da voi. Il mondo va cercando di trovare una risposta in se stesso e allora sorgono falsi profeti che spinti dal desiderio di facili guadagni, senza accorgersi si pongono nella mani dell'ingannatore, che si manifesta a loro, in false sembianze, ma molti anche nella chiesa non sanno distinguere il vero dal falso e molti tra voi, si lasciano ingannare pur sentendo in se stessi lo spirito che li avverte del pericolo. Siete così spinti dai demoni che aleggiano attorno a voi, che nemmeno vi accorgete quanto male arrecate alle vostre e altrui anime, anche nella mia chiesa che un tempo era chiamata santa, aleggia spesso lo spirito di contraddizione e perversione, tanto che molti miei figli, praticano, non più una Messa Santa, quando in essi è presente il peccato. Vi confessate a parole, ma rimanete con il cuore carnale legati ad altri sentimenti, ad altre persone, non serve a nulla pentirsi se poi il cuore rimane legato ad altre anime. Quando vi pentite dei vostri peccati, dovete abbandonare i pensieri e separare le vostre passioni carnali perverse da Me, altrimenti non potete amministrare i santi e sacri sacramenti.

Vi dissi, siate come bambini perché di essi è il Regno dei Cieli, ma voi non ascoltate le mie parole, i miei precetti, le mie leggi, i miei decreti, i miei comandi...non volete sentire, non mi volete!
Questa è la verità! Chi dunque non tornerà ad essere come un Bambino candido, puro, semplice, non avrete nulla! Se non abbandonerete, o miei consacrati e anche voi battezzati, tutte le opere delle tenebre, se non vi asterrete dalla perversione, dall'inganno, dall'arricchimento, non otterrete il Regno dei cieli. Nessuno dica, Dio l'accumulo di danaro, questa è parola di satana.

Io sto alla finestra e vi osservo, giorno per giorno, nessuno sfugge al mio sguardo.

Desidero che tutti i miei figli battezzati nel Mio Nome, creino nelle loro case, piccoli gruppi familiari di preghiera, dove vi troverete per recitare il Santo Rosario, ma nessuno si senta più del suo prossimo. Perché il tempo si avvicina e l'ingannatore è pronto per sferrare l'ultimo attacco al mondo. Servono molte preghiere, digiuni, e meditazioni affinché il vostro spirito sia pronto per la guerra.

Qualsiasi momento per egli è buono per attaccare le anime, più fragili, ma anche coloro che sono resistenti al suo abbraccio mortale, egli non dorme mai, è sempre vigile e pronto, per danneggiarvi; quindi figli pregate molto, e invocate su tutto il mondo la Mia Santa Madre; non odiate coloro che sono al maligno asserviti, sono povere anime, prese da queste tenebre, pregate affinché anch'esse siano toccate dalla mia Potenza e dalla gloria Santa del Padre Celeste che invierà lo Spirito Santo, per difendere e custodire quanti lo amano, e quanti sono nelle tenebre della morte liberarli.

Chi odia attira a se il maligno, quindi amate e siate candidi come bambini, io che sono Dio vi amo d'immensità che voi nemmeno potete comprendere. Solo Io, l'amore perfetto del Padre posso correggere le false volontà, solo Io posso infondere quella pace che molti cercano e pochi trovano a causa vostra.

Non è il maligno che impedisce il mio avvicinarsi a voi, ma siete voi che con le vostre idee e volontà mi tenete lontano. Chiedete per tanto agli angeli vostri per Mia volontà di essere protetti a mia Mia Madre vostra avvocata l'intercessione dello Spirito Santo sapiente lampada di Dio, quello che desiderate, ma chiedete con saggezza, non chiedete cose frivole, chiedete sopratutto di essere liberati dallo spirito pervertitore, ingannatore, che sta stritolando il mondo e le anime. Chiedete pietà, se volete vivere in eterno.


V'infondo la Mia pace.  

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.