giovedì 22 ottobre 2015

Non badate alle date


Non badate alle date, 
rapiscono l’anima, 
fanno perdere il senso della vita.



21 ottobre 2015

Figli non badate alla date, rapiscono l’anima e fanno perdere il senso della vita. Non badate a quanti vi fanno previsioni di date, nessuno al mondo conosce la data della venuta del figlio dell’Uomo, nessuno al mondo conosce le date degli eventi maggiori che devono segnare la storia di questa umanità. Io non ho mai rivelato ad anima viva le date salienti che determineranno l’andamento della storia dell’uomo, ho solo richiamato il mondo ed avvisato che avverranno in un lasso di tempo certi eventi, al fine ultimo di tentare che l’uomo sia preparato a essi, che l’uomo si converta prima che questi avvengano, che l’uomo tenti con la preghiera e l’invocazione alla misericordia di Dio di cambiare o tentare di cambiare il suo destino. 

Ma nessuno al mondo tra gli uomini è portatore di date, sicure e certe e se qualcuno ha vagamente indovinato non sa cosa in esse si determinerà. Chi svela o pensa di conoscere date, spesso è un suo pensiero, un suo calcolo fatto per cercare di trovare un senso agli eventi che in parte si sono compresi e di darne un cadenza, nella speranza che essi vengano in qualche modo evitati.

Ma nessuno sa con precisione né i piccoli eventi, né gli eventi di grande portata, che creano realmente giorno per giorno l’attuarsi delle antiche profezie.

Se ho usato alcuni figli, per indicare loro alcuni eventi, l’ho fatto al solo scopo di convertire e convincere più esseri umani possibili, prima del grande giorno, perché poi non sarà più possibile ottenere misericordia.

Ovviamente il maligno, confonde molti figli, tentando di indicare loro date, anche mediante i suoi emissari è un vile tentativo di satana di dirottare verso i suoi lidi, l’umanità ponendo una linea temporale alterata, nella speranza che l’uomo la segua, alcuni suoi seguaci la seguono da secoli, al fine di dominare e tentare di stravolgere la linea temporale reale. Ma non ci riusciranno.

Al fine ultimo di rubare a Dio anime, anche sante, e confondere animi facendp perdere la fede, con una quantità immensa di informazioni erronee, Io vostra madre e Vostra Signora, Figlia del Padre e del Figlio Suo Madre, vi ripeto state attenti a cosa considerate opera di Dio, perché l’Altissimo opera nel silenzio, nella calma, nella brezza leggera, le sue e mie parole sono modeste, semplici, facili da comprendere, ma grazie allo Spirito Santo che alberga in Me, io trasmetto a Voi con perfezione e candore la volontà della Trinità che porto in me, segno di benedizione.

Vi ripeto quanto il Mio Gesù vi raccomanda,” non vi preoccupate per il tempo che dovrete attendere, anche se ci volessero 100 anni, io  giungerò a voi, sollevandovi da questa valle di lacrime, quel che vi dovete preoccupare e non perdere le mia via, di non perdere la fede certa nella Trinità che sono io, di rimanere fedeli alla chiesa dei miei apostoli, e di fare tutto quello che Vi ho comandato fare” Ma non prendete questi comandi come un oppressione, ma come una delizia per voi, sapendo che essi sono come il miglior oro fino. Fate salire innanzi al trono della Maestà dell’Eterno Dio, le vostre preghiere e le vostre azioni; portate più anime che potete con voi, esse sono la vostra moneta da presentare alle porte del paradiso. Ognuno faccia la sua vita secondo quanto Dio, gli dato.

Ogni uomo, donna, ha doni diversi, non esiste nessuno uomo che non possegga anche un piccolo dono di Dio, non lamentatevi se qualcuno ha più di voi, accettate il poco che avete e esaltatelo perché quanto Dio ha stabilito per voi, quello è giusto, non cercate di più, non sareste in grado di portare il sovrappiù.

Date sempre gloria al Padre Celeste con la vostra vita, perché è Lui la fonte del bene eterno, è Lui la fonte della vostra vita e quella di ogni vivente. Ringraziate sempre il Padre Celeste, che vi ha donato mediante Me e la Madre Eterna che è in Me, il Figlio Suo diletto per amore vostro!

Ricordate che il maligno dispone di molti falsi profeti e molti falsi cristi, tenete accesa la vostra lampada, che nessuno v’inganni.

Ecco figli vi lascio la mia presenza e la benedizione del Signore, sia sempre accanto a voi.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.