mercoledì 2 dicembre 2015

DIO : E' GIA TUTTO DECISO!

Parola di Gesù: 2 dicembre 2015.

Questa mattina mi son posto una domanda:
- E’ mai possibile che una parte degli uomini e dei sacerdoti voglia distruggere il Natale? Vorrei proprio conoscere il pensiero di Francesco !.

Immediatamente Gesù mi risponde:
“Figlio, non ti tormentare, perché è già tutto deciso”.

Ora questa risposta ha più sensi:

1.       Che Francesco abbia dato lui l’ordine di annullare la festa e la tradizione del Natale, e così avverrà anche per la Pasqua!?

2.       Questa risposta in realtà risponde solo alla mia domanda? Oppure mi ha detto molto di più?

Mi ha detto molto di più, mi ha detto che in realtà tutto quello che sta accadendo nella chiesa è già stata prestabilito fin da subito, che tutti i suoi partecipanti sapevano tutto cosa fare, quindi come posso chiamare la chiesa, Santa! Come posso chiamare un pontefice Padre Santo, quando esso ha già stabilito tutto fin dall’inizio?

3.       Che Dio abbia deciso di togliere alla Chiesa degli uomini il Suo potere?
     E porre fine a una Chiesa che Egli non riconosce più come sua?
Dalla frase famosa di Dio Padre del 2008, che lasciava all’umanità 7 anni di vita prima della fine, (inizio della fine) che corrisponde al 2015 sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo.

Questa frase, ulteriore “Figlio, non ti tormentale, perché è già tutto deciso” rientra perfettamente nel suo disegno, Dio ha già deciso, e il mondo non ha più scampo, si prepari con la preghiera per quello che deve venire, verrà … tutte le profezie antiche ora si manifesteranno … specie l’apocalisse, quando solo Dio lo sà.


4.       Ma indica anche un'altra cosa, sui profeti moderni. Vi lascio comprende da soli.

Questa frase dice molto ,ma molto di più di quello che sembra, potrebbe pure essere intesa, in senso globale del pianeta, che i giochi sono stati già fatti, le decisioni già prese e quello che sta per accadere è già stato deciso, da altri soggetti, che forse si possono immaginare, per cui il nostro tentare di arginare le cose, non serve a nulla...per quello mi ha detto non ti tormentare, perchè tanto tutto si deve compiere, sia come vogliono gli uomini, sia come ha stabilito Dio.

quindi cosa possono aver stabilito:

dal punto di vista del mondo..tutto quello che si può mettere dentro...io scrivo solo alcune cose...

.......
l'invasione islamica
la distuzione del cristianesimo anche ad opera degli stessi preti asserviti a satana. l'abidicazione di BXVI e il nuovo Vescovo Francesco.
le scie chimiche, quindi malattie, ecc
l'harrp, manipolazione in parte del clima
l'isis, portano terrore, morte, distruzione, e prevaricazione, le guerre,ecc
economie divoratrici......bisticci tra nazioni.....la 3 guerra mondiale,
l'anticristo.....i campi fema...stermini...massacri...il chip...il marchio stellato...
e tutto il resto... che tanto si sà già....non parliamo degli eventi climatici, e di quelli cosmici in itinere.

e questo cari signori significa che nessuno può far nulla di nulla. 
"è già tutto deciso"

Pregate per le vostre anime, altro non si può fare, e con questo Dio fa capire, che egli non cambia più nulla, è inutile che certi veggenti tentino di far credere che si può cambiare, non è vero, tutto avverrà come è stato predetto in Apocalisse e nelle profezie più antiche e sicure.

Una cosa le profezie di Medugorje non servono assolutamente a nulla, che le dicano o che non le dicano, non servono a niente e nemmeno sapere cosa conteva il segreto di Fatima non serve più rivelarlo, perchè tanto, doveva essere rivelato quando era stato chiesto, ma i preti sono ribelli a Dio per cui...questo fa ben capire tutto...

Dio risponde: “Figlio, non ti tormentare, perché è già tutto deciso”.
Più chiaro di così non si può!

Ognuno decida se salvare la propria anima o darsi alla bella gioia, ad ognuno la sua scelta.

A tal proposito metto la frase dell'apocalisse che in pratica ricalca questa..

17,17 "Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio."

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.