giovedì 21 gennaio 2016

L'ordine è isolare, accerchiare, abbattere e soffocare!

L'ordine è isolare, accerchiare, abbattere e soffocare!

21 gennaio 2016.

Gesù Cristo:

Oggi il Signore mi ha detto: "Nei cuori degli uomini, ci sono progetti assassini, che vogliono stritolare paesi in una morsa velenosa, accerchiando, soffocando e sottraendo vitalità ad essi, il tuo paese come molti altri in tutto il mondo è nella loro lista, anche la grande Russia, così come la Francia è tra questi, il Portogallo tremerà, ma resisterà, Israele apparirà sola, ma nascostamente altri agiranno, l'Egitto non vedrà più la luce, i paesi dell'oriente terranno in pungo il mondo anche se uno sconvolgimento si prepara per loro, moltissimi altri si adegueranno, altri opporranno resistenza ma alla fine verranno dominati, ciò che sta scritto tutto si compirà, nessuno può togliere ne aggiungere nulla. Chi tesse l'inganno morirà con le sue stesse armi e i suoi sotterfugi e di essi non vi sarà più ricordo.

L'inganno viene intessuto, con una trama fitta scivolosa, molti miei figli sono già caduti nella sua rete e non fanno nulla per resistere, anche voi passerete per lo stesso vaglio del mondo.

Non esiste uomo che può comandare a Me!

Se quest'anno sarà divorato dal fuoco, attendete il prossimo!
Il mondo corre veloce verso la fine che ha deciso di prendere.
Non chiedetemi misericordia se in voi si cela l'inganno!

Mostrate la vostra giustizia e la verità, poi vi darò la mia misericordia!"


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.