venerdì 11 marzo 2016

Preannunciare una profezia.

Preannunciare una profezia.

Da molte parti nel mondo si sente dire che Dio preannuncia le profezie perché poi sarebbe lui ad attuarle, ma questo non è vero, anche perché se lo fosse verrebbe meno il peccato contro lo Spirito Santo, che dice appunto che non si deve e non si può colpevolizzare Dio di quanto accade all'uomo o nel mondo, non si può dire che qualcosa è fatta da Dio o è fatta da satana per cui, se fosse come certi ignoranti veggenti, asseriscono non esisterebbe il peccato contro lo Spirito Santo, venendo per altro meno anche le parole di Gesù.

Ora con un esempio semplice si può facilmente spiegare come sia possibile che Dio non attui lui le profezie.

Se io so perché l'ho visto che domani ad un determinata ora accadrà qualcosa, e lo preannuncio il giorno o il tempo prima, e poi quanto avviene, non l'ho fatto io, ma semplicemente sapevo che avveniva.

Così è Dio Egli sa che avverrà, quella data cosa, ma non è che Egli la voglia o la desideri, o che la crei, Egli sa che avverrà, ma noi non sappiamo se e chi la determinerà se il maligno, il caso o Dio stesso, per questo che il Signore dice non dite mai è colpa dello Spirito Santo quanto avviene sulla terra o nelle cose di ogni giorno, perché altrimenti potreste fare peccato grave”non perdonabile”, incolpando Dio di quanto egli non ha fatto.

Per cui i veggenti che vanno dicendo che sarebbe Dio la causa dei nostri mali, e sarebbe Gesù il fautore degli eventi anche funesti, farebbero bene a mordersi la lingua prima di dire fesserie, e sopratutto far dire alla Vergine S.S.ma, che essa ha detto simili cose.

Ma anche se fosse che Dio possa mediante la sua Figlia, Sposa e madre, aver asserito qualcosa del genere, loro dovrebbero per amor di Dio tacere, se mancano di questa sensibilità significa che non comprendono e non sanno e non conosco i veri misteri di Dio, ne tanto meno lo amano veramente, ne hanno un vero e profondo rispetto di Lui.

Chiunque ama veramente Dio, lo tratta con amore, ma quando si parla al vento, si dicono una marea di fesserie. E i veggenti nel mondo, sia per ignoranza che per mancanza di un amore perfetto verso Dio ne dicono anche troppe, specie quando sono superbi.

Ma siccome lo Spirito Santo è perfetto, nulla gli si può addebitare, nemmeno se fosse vero, perché nessun uomo sa e conosce chi è l'esecutore materiale di tali eventi e per amore del Signore meglio tacere.

Gran parte delle cose che avvengono nella nostra vita sono opera dell'uomo. Mentre l'uomo spesso addita Dio o il maligno come artefici delle stesse, invece di dire che sono questi due soggetti ad farvi del male, perché non dite che la colpa è vostra? Tutte le nostre decisione vengono prima di tutto da noi, e spesso nemmeno ascoltiamo la voce del Signore facendo quasi sempre di testa nostra. Ma poi abbiamo la sfacciataggine di accusare sopratutto Dio, bestemmiandolo, ma anche solo accusandolo, delle nostre sventure. Dio non ha mai indotto in tentazione nessuno, il Signore prova l'uomo, ma non lo induce nella tentazione, che è solo opera del maligno, altrimenti non sussisterebbe il male.

Attenti voi tutti, perché Dio vi scruta e poi vi giudica!

E non pensate , perché siete veggenti, sacerdoti, apostoli non verrete giudicati, in questo vi sbagliate di grosso, perché ricordate che chi più sa, più severamente verrà giudicato, questa è la vera legge di Dio. Tenete a freno le bocche e come disse Gesù date a Dio quel che è di Dio e all'uomo ciò che gli appartiene, ma siate giusti anche tra di voi, dando a ognuno il suo, secondo quanto ha seminato, e non siate ingiusti o ladri tra di voi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.