mercoledì 9 marzo 2016

Spiegare la Verità di Dio!

2 Febbraio 2016

Spiegare la Verità di Dio!



Caro figlio, se Io dovessi spiegare tutta la verità sulla Mia deità una generazione non basterebbe, per cui uso te, per spiegare al mondo quanto l'uomo non ha compreso, quanto molte anime beate non hanno chiesto a Me e non hanno voluto scrivere. Io e la Mia Mamma abbiamo voluto te, proprio perché tu sei privo di conoscenze di natura umana, non hai attinto alla scienza, non sei uno studioso, ma un semplice figlio, cresciuto come IO ho voluto. Come per i profeti antichi preparavo una via, così ho fatto con te, le tue generazioni passate sono costellate di molte anime che ora gioiscono della Mia presenza e del Padre Mio, ho già preparato per te come per altri un posto.

Ti ho donato la mia sapienza affinché tu potessi aiutare l'uomo nel progredire verso di Me. 

Per cui continua a spiegare al mondo senza curarti di chi ti accusa, tutti hanno verso di te timore, perché io parlo in te, di Me. Avrai sempre la risposta ad ogni domanda, perché ho posto la mia sapienza e quando invochi lo Spirito Santo come IO ti ho insegnato, avrai anche il mio potere, perché Io ti feci mio Apostolo diletto, e mai nessuno potrà cambiare il mio volere. Non sentirti grande, ma rimani piccolo e nel nascondi mento, non svelarti, non rivelarti al mondo, la tentazione di farlo è forte, e molti sono coloro che vorrebbero che tu uscissi allo scoperto, ma lo farai quando la Mia Santa Madre te lo ordinerà di persona, nel momento che riceverai quanto Ella ti ha promesso. 

Il giorno che accadrà segnerà la fine di tutto questo tempo, null'altro vi è dopo. Per ora professa sempre la Mia verità al mondo, anche se questo non ti crede.

Molti saranno i tuoi oppositori, sia dentro che fuori la chiesa e molti faranno loro quanto vai dicendo, ma non temere, io sono Giusto giudice, osservo tutto e  giudicherò le opere e sarà dato a tutti quanto è giusto, il merito o il demerito. Non perché un uomo è profeta, sacerdote, pontefice e apostolo che si deve sentir al sicuro, dietro al suo stato, ma anzi deve maggiormente temere la mia Potenza e Gloria. Se trema la terra e si zittisce il vento, si sconvolgono le stelle quando i miei angeli pronunciano il Mio Nome e voi non temete la mia potenza?

Scrivi tutto quello che ti dico e non lasciar per strada nulla. Qualsiasi domanda che i figli degli uomini ti faranno rispondi secondo lo Spirito di Verità.



°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

ps. "una generazione non basterebbe," 
Non parla di una generazione umana, ma di un generazione di altro tipo, un percorso di millenni.



null'altro vi è dopo” non intende dire che non esiterà un dopo, ma è inteso che le profezie per questo tempo finiranno, perchè poi ci sarà bisogno di nuovi profeti, per il tempo futuro. 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.