martedì 22 marzo 2016

Volete fare senza di Me!


Messaggio 21. 03. 2016


-Figli degli uomini volete pormi in un angolo e gestire il vostro avvenire come volete, ebbene sia, visto che avete deciso ciò, Io ho deciso di lasciarvi fare, ma non fermerò più nessun evento a voi sfavorevole come ho fatto fin ora, voi volete gestire tutto e far da soli, ma vi avverto gli eventi che stanno per sopraggiungere io non li fermerò, non agirò, voi volete far senza di Me, ebbene, fate pure, Io proteggerò solo i figli che mi credono e fanno la mia volontà, per il resto del mondo fate ciò che credete, ma attenti quando sarete non più in vita chi gestirà le vostre anime, chi troverete come giudice vostro? Siete padroni del vostro presente, il vostro destino è nelle vostre mani.  

-Ci sono molti che in  istante muoiono nel mondo, chi in un modo e chi nell'altro, ma io non guardo al modo che avete abbandonato questo mondo, ma a cosa avete dato ai fratelli e se mi credete, non guardo se siete ricchi o poveri, ma guardo come avete vissuto, all'animo che alberga in voi, se avete fatto quanto da Me insegnato.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti non saranno più permessi!
E' inutile che li scrivete perchè non ho tempo per moderali.

© Copyright

© Quest’opera è protetta dalla legge sul diritto d’autore. Tutti i diritti, in particolare quelli relativi, nuove preghiere, messaggi, alla corona stessa, a qualsiasi pubblicazione inedita scritta in questi blog, alla sua produzione-realizzazione anche fisica, alla ristampa, alla traduzione, trasmissione radiofonica, televisiva, alla registrazione su microfilm, o database, o alla riproduzione in qualsiasi forma, (stampata o elettronica) rimangono riservati anche nel caso di utilizzo parziale o estrapolati i concetti da essa. La riproduzione di quest’opera, anche se parziale è ammessa solo ed esclusivamente nei limiti stabiliti sul diritto d’autore, ed è soggetta autorizzazione dell’autore. La violazione delle norme comporta le sanzioni previste dalla legge vigente in materia. Non vi era nemmeno bisogno di mettere Copyright, perché effettivamente i testi o immagini pubblicate in rete, come su un testo cartaceo, sono già coperti, dal diritto d'autore. Però dato che ci sono molti che fanno orecchie da mercante e fingono su tutto, ho preferito metterlo.

Per qualsiasi controversia contattare l’autore stesso Boanerges573@gmail.com

La Gloria di Dio

Per chi fosse interessato all'acquisto del Libretto di preghiere cliccando sul link seguente : "LA GLORIA DI DIO" vi porta alla pagine dove potrete acquistare il suddetto libretto.